10 hotel a New York con colazione inclusa
Avere la colazione inclusa in hotel è senza dubbio un gran comodità. Se invece non fosse compresa nel prezzo il mio consiglio è quello di evitare, in quanto avrebbe costi esagerati rispetto a mangiare fuori (scopri i posti migliori in cui fare la colazione a New York).
Dal momento che mi capita spesso tramite i commenti che mi vengano richiesti hotel con colazione inclusa, ecco la lista dei 10 migliori hotel per rapporto qualità/prezzo che includono colazione gratuita a New York, di tipo continentale o all’americana.
La Quinta Inn & Suites New York City Central Park
La Quinta Inn & Suites offre spaziose camere, canali premium via cavo su TV a schermo piatto. Ogni camera dispone di asciugacapelli, set per la preparazione di caffè, chiamate locali gratuite, connessione Wi-Fi gratuita e ferro da stiro.
Dista pochi passi dalla metropolitana e dal Museo di Storia Naturale.
Colazione abbastanza variegata a buffet.
Hotel Scherman
Gli alloggi dell’Hotel Scherman sono piccoli appartamenti siti nel cuore di New York, in stile vecchia New Orleans, con la facciata in mattoni, le griglie in ferro battuto e le lampade a gas, questo hotel boutique offre il gusto della tradizione nella Grande Mela innovativa.
A pochi passi da Times Square, il quartiere dei teatri, il Central Park e l’Intrepid Air and Space Museum. L’accesso alla metropolitana è a soli 4 isolati dai French Quarters Guest Apartments.
Colazione buona di tipo continentale.
Hotel 57 by LuxUrban
L’Hotel 57 by LuxUrban l’ho inserito anche nella lista degli hotel economici a New York. Questo hotel infatti è caratterizzato da un’ottima posizione, un ottimo prezzo e in più include anche la prima colazione (anche se piuttosto limitata), ragione per la quale si trova anche in questa guida.
Hampton Inn Manhattan – Times Square South
Come parlo nella pagina dove dormire a New York, reputo molto buona la catena Hampton Inn e non fa eccezione questo Hampton Inn a Times Square.
Ha una colazione molto ricca di tipo americano, ha un’ottima posizione e un prezzo molto competitivo.
Fairfield Inn & Suites New York Manhattan
Il Fairfield Inn & Suites New York Manhattan è posizionato nel vivace quartiere Lower East Side di Manhattan, a soli 322 metri dalla stazione della metropolitana East Broadway, offre la connessione WiFi gratuita e moderne camere dotate di TV a schermo piatto.
Le camere, arredate in uno stile tradizionale sono complete di frigorifero, forno a microonde, scrivania e canali via cavo, tra cui HBO.
La colazione è ampia anche se non molto variegata.
Element Times Square West
Nel quartiere dei teatri di Manhattan, trovi un hotel elegante, l’Element Times Square West, a soli 644 metri da Times Square. Qui c’è una dispensa aperta 24 ore su 24 con delizie gourmet e le camere vantano TV a schermo piatto da 32 pollici.
Come ospite dell’Element, inizi la giornata con una colazione a buffet e hai a disposizione snack 24 ore su 24 nella dispensa dell’hotel.
Situato a soli 483 metri dal Madison Square Garden.
Hampton Inn Manhattan-35th St Empire State Bldg
Se stai cercando un alloggio comodo a Manhattan, l’Hampton Inn Manhattan-35th St Empire State Bldg è proprio quello che fa per te. Si trova a un isolato dall’Empire State Building e da altre attrazioni principali. La tariffa include una colazione calda ogni mattina e le camere hanno anche la connessione a banda larga gratuita.
Puoi goderti tè e caffè gratuiti 24 ore su 24. C’è anche un centro fitness e un centro business super attrezzato. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto e macchinetta per il caffè, per rendere il tuo soggiorno ancora più confortevole.
La colazione è abbondante, però la sala per le colazioni non è abbastanza grande.
voco Times Square South New York
Se vuoi essere nel cuore dell’azione a New York, l’hotel voco Times Square South New York è proprio quello che cerchi. Situato a pochi passi dal quartiere dei teatri, questo hotel offre connessione WiFi gratuita e si trova a soli 750 metri dai grandi magazzini Macy’s in Herald Square. Potrai anche goderti la terrazza all’aperto e il ristorante in loco.
Le camere sono accoglienti e dotate di TV a schermo piatto e bagno privato. Troverai anche tutto il necessario per tè e caffè, e su richiesta potrai avere un piccolo frigorifero. La maggior parte delle camere offre una fantastica vista sulla città, così potrai ammirare il panorama mentre ti rilassi dopo una giornata intensa.
Best Western Plus Soho Hotel
Se stai cercando un alloggio accogliente a SoHo, il Best Western Plus Soho Hotel è la scelta perfetta. Le camere sono tutte non fumatori e l’hotel offre un servizio concierge, un centro fitness e connessione WiFi gratuita. C’è anche un salone in comune dove puoi rilassarti.
Questo hotel a 3 stelle ha anche un centro business e una reception aperta 24 ore su 24, quindi c’è sempre qualcuno disponibile per aiutarti. Puoi gustare un drink al bar e le camere sono super confortevoli, con aria condizionata, TV via cavo, cassaforte e un bagno privato con tutto il necessario.
Ogni mattina puoi iniziare la giornata con una colazione continentale o a buffet offerta dalla struttura.
Hotel Belleclaire Central Park
Se vuoi alloggiare nel bellissimo Upper West Side (zona che io adoro), l’Hotel Belleclaire è quello che fa per te. Si trova a poco più di un chilometro da Central Park e dal Museo Americano di Storia Naturale, quindi sei proprio nel bel mezzo dell’azione. Le camere e le suite sono super comode e ti faranno sentire come a casa tua.
Inclusa nella prenotazione dei voucher per fare colazione nel bar interno.
Non dimenticare l'assicurazione viaggio: acquistala con lo sconto del 10%.
Sei in partenza per New York?Non dimenticare la cosa più importante, l'assicurazione viaggio! Carlo ti consiglia Heymondo, che ti copre fino a 10 milioni per le spese mediche.
Scontata del 10% solo per gli amici di ViaggiNewYork.it!
Fai subito un preventivo