Mappa di New York

Home >> Mappa di New York


Leggi le mie 48 recensioni su TrustPilot

Mappa con ristoranti, hotel, attrazioni, musei, aeroporti

Breve guida per utilizzare al meglio la mappa. Nella cartina vengono riportati i seguenti punti d’interesse:

  • Attrazioni
  • Hotel
  • Ristoranti
  • Aeroporti
  • Parchi
Impostazioni mappa

Cliccando sull’icona che trovate in alto a sinistra della cartina, potrete scegliere quali punti di interesse volete visualizzare, in modo da avere una mappa, il più possibile semplice.

Ad es. se volete guardare gli hotel sulla mappa, potrete lasciare selezionati solo questi e le attrazioni, così vi renderete immediatamente conto della centralità dell’albergo.

Oppure potete vedere i ristoranti vicini ad una certa attrazione.

Mappa della metro

Mappa degli aeroporti

Mappa autobus hop-on hop-off

 

Non dimenticare l'assicurazione viaggio: acquistala con lo sconto del 10%.

Sei in partenza per New York?

Non dimenticare la cosa più importante, l'assicurazione viaggio! Carlo ti consiglia Heymondo, che ti copre fino a 10 milioni per le spese mediche.

Scontata del 10% solo per gli amici di ViaggiNewYork.it!

Fai subito un preventivo

15 Commenti

  1. Complimenti per il sito veramente particolareggiato, siamo un gruppo di parenti che per la prima volta vorrebbero visitare New York, sto cercando di organizzare tutto da sola ma è veramente difficile.
    Ho visto che i pacchetti volo+hotel arrivano solo fino ad agosto, il nostro viaggio sarà dal 4 all’8 dicembre 2020 , siamo 9 adulti +2 ragazze 14 e 16 anni ( 1 quadrupla con una ragazza) una tripla ( con altra ragazza) e due doppie.
    È possibile ricevere un preventivo ? Poi prenoteremo anche le varie escursioni .
    Grazie

  2. Ciao Carlo. Vorrei visitare new York nel periodo dell accensione Dell albero di natale e poi fare una estensione mare, avendo a disposizione dala fine di novembre alle 8 dicembre.
    Sapresti dirmi più o meno questo anno quale sarà il periodo di accensione Dell albero?
    Grazie enza

  3. Ciao Carlo, la mia richiesta invece riguarda assistere ad una messa cantata in gospel. Per quel poco che ho letto, la domenica è possibile, purtroppo noi arriveremo a NY da un tour organizzato dalla sottoscritta ( siamo in 6 ), la sera del 12 maggio ( che cade di domenica ) e partiremo il 15 sera. Vi sono altre opportunità, oppure dovremmo abbandonare questa idea? Grazie Eleonora

      1. Innanzitutto grazie per la risposta, ma il tour che intendi tu è a pagamento credo costi 58$ se non ricordo male ). L’unica possibilità sarà affrettarsi la domenica pomeriggio, in quanto penso che l’ultima messa cantata in gospel la facciano alle ore 19.00. Giusto? Grazie Eleonora.

  4. Ciao Carlo
    Innanzitutto complimenti per le preziosi informazioni, vorremmo acquistare il free style pass, siamo 8 conoscenti e partiamo il 30 novembre fino al 05/12/2018, il primo giorno non lo consideriamo in quanto arriviamo alle ore 19.00 e l’ultimo lo teniamo per lo shopping. Per gli altri giorni avremmo optato di acquistare 5 attrazioni in 3 giorni e soprattutto di usare il servizio hop-on hop-off sia per la stagione in corso, che per ammirare il più possibile la città senza utilizzare la metro, ma non ho capito se ci sono più percorsi oltre che Manhattan, tipo Harlem, Brooklyn, Chinatown, Soho ecc e che malgrado l’intenso traffico la durata del percorso completo non sia di varie ore, non ho trovato notizie in merito.
    Ti ringrazio anticipatamente.

  5. Salve, complimenti per il sito, molto utile davvero. Ho una domanda che riguarda gli ingressi ai musei, o alle attrazioni: ci sono sconti per i giornalisti? Così da orientarmi in caso alcuni siti li applichino (e quindi scelta pass). Grazie in anticipo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *