pacchetto viaggio a New York
Home >> Offerte viaggi a New York >> Viaggi a New York fai da te >> Pacchetti viaggio a New York: la città a portata di mano con un viaggio ogni settimana

Pacchetti viaggio a New York: la città a portata di mano con un viaggio ogni settimana


Leggi le mie 48 recensioni su TrustPilot

Vivi l’energia inconfondibile di New York con il nostro viaggio settimanale semi-organizzato, ideale se desideri esplorare la città in libertà, ma con la sicurezza di un supporto locale.

Questo pacchetto include tutto il necessario per una vacanza a New York: volo, hotel, trasferimenti, due giornate imperdibili con una guida parlante italiano che ti accompagnerà alla scoperta dei luoghi più iconici della Grande Mela, assicurazione medica + bagaglio + annullamento e visto Esta.

Programma del viaggio

Questa è un’idea di un possibile itinerario, che potrai personalizzare liberamente anche grazie all’aiuto del mio ebook che avrai in regalo e ai consigli della guida.

Giorno 1 – Benvenuti a New York

Partenza dall’Italia dalla città che preferisci. All’arrivo all’aeroporto di New York, troverai ad attenderti il nostro autista privato che ti accompagnerà comodamente al tuo hotel in centro città. Il resto della giornata è libero per ambientarti e iniziare a respirare l’atmosfera newyorkese.

Giorno 2 – Tour guidato tra i quartieri più affascinanti

Perry Street nel Greenwich Village è una delle vie più famose
Il Greenwich Village è una delle zone più belle di New York

Incontro con la guida per un tour in italiano di 5 ore (incluso nel viaggio), alla scoperta della New York più autentica e affascinante. Passeggerai tra il Meatpacking District e la High Line, un parco sopraelevato unico nel suo genere, per poi esplorare il Greenwich Village e SoHo, due quartieri ricchi di storia, arte e atmosfera.

Giorno 3 – Midtown e The Edge: il cuore moderno di Manhattan

Lo spettacolo di Bryant Park circondato dai grattacieli di Midtown Manhattan
Lo spettacolo di Bryant Park circondato dai grattacieli di Midtown Manhattan

Giornata ideale per esplorare la zona di Midtown Manhattan. Potrai passeggiare tra Times Square, Bryant Park e la maestosa Grand Central Terminal. Raggiungi poi Hudson Yards, il nuovo quartiere futuristico della città, e sali sull’osservatorio The Edge (biglietti a parte) per una vista spettacolare su New York.

Giorno 4 – Musei e 5th Avenue

Cosa vedere a Dumbo, Brooklyn, New York
Dumbo a Brooklyn

Mattinata libera che potrai dedicare alla visita di un museo di tuo interesse come il MoMA, o alla visita dell’Intrepid Museum ospitato su un ex portaaerei.

Nel pomeriggio incontrerai nuovamente la guida per andare alla scoperta di Brooklyn, visitando la bellissima Williamsburg, Bushwick con i suoi graffiti e poi i quartieri di Brooklyn Heights, con una splendida vista su Manhattan, Dumbo e quindi attraverserai il ponte di Brooklyn verso Manhattan così da avere lo skyline illuminato di fronte a te.

Giorno 5

Statua della Libertà, cosa vedere a New York in 5 giorni
Imperdibile una visita ad una delle icone di New York

Dedica la mattina alla scoperta di due icone di New York: la Statua della Libertà e Ellis Island; non limitarti a vederle dal battello perché ti perderesti due pezzi di storia della città.

Nel pomeriggio visita la zona di Wall Street e la Federal Hall, per poi passare a visitare il 9/11 Museum, un museo dedicato alle vittime dell’11 settembre.

In zona c’è anche l’osservatorio del One World Trade Center.

Giorno 6

Cosa vedere a Central Park
Central Park: una delle tappe più belle

Questa giornata è perfetta per una domenica. Al mattino potrai partecipare a una vera Messa Gospel grazie al nostro tour guidato in italiano nel quartiere di Harlem. Dopo questa esperienza coinvolgente, fermati per pranzo in uno dei ristoranti locali per provare il soul food, come il famoso Sylvia’s.

Nel pomeriggio, rilassati con una passeggiata a Central Park: potrai affittare una bici, visitare il laghetto o semplicemente perderti tra i suoi viali romantici e i suoi paesaggi incantevoli.

Giorno 7 – Arte e relax per salutare New York

Per le ultime ore in città, ti consigliamo una passeggiata sulla Museum Mile, il tratto della Fifth Avenue che ospita alcuni dei musei più iconici al mondo. Se ami l’arte, potresti visitare il Metropolitan Museum of Art o il Guggenheim, anche solo per ammirarne l’architettura unica.

Dopo la visita, concediti un brunch conclusivo in uno dei tanti locali eleganti dell’Upper East Side, magari con vista su Madison Avenue o su un angolo tranquillo del parco. Un modo perfetto per salutare New York con calma, prima del trasferimento privato in aeroporto e del volo di rientro in Italia.

Tutto il necessario

Cosa include il pacchetto?

Quanto costa?

Il prezzo di partenza è di €1.690 incluse le tasse. Ovviamente cambia in base al periodo scelto.

Per avere un preventivo preciso compila il modulo qui sotto.

Richiedi senza impegno un preventivo

Nome(Obbligatorio)
GG slash MM slash AAAA
GG slash MM slash AAAA

Personalizza il tuo viaggio

Vuoi aggiungere o togliere qualche servizio?

 

Non dimenticare l'assicurazione viaggio: acquistala con lo sconto del 10%.

Sei in partenza per New York?

Non dimenticare la cosa più importante, l'assicurazione viaggio! Carlo ti consiglia Heymondo, che ti copre fino a 10 milioni per le spese mediche.

Scontata del 10% solo per gli amici di ViaggiNewYork.it!

Fai subito un preventivo

Carlo ti consiglia di leggere anche: