Biglietti per gli eventi e guida al divertimento
Vivi New York è la sezione che racchiude tutte le attività che puoi svolgere durante la tua vacanza a New York per renderla ancora più indimenticabile!
Troverai infatti i concerti che si tengono a New York, i musical, le partite dei vari sport americani come football, baseball, basket e hockey e i tour e le attrazioni da visitare. Per sapere quali avvenimenti si terranno in un dato giorno, c’è il calendario degli eventi.
Se vai a New York e non vuoi perdere la partita di calcio della tua squadra del cuore, leggi qui i migliori bar di New York che trasmettono il calcio.
Biglietti eventi sportivi

Non dimenticare l'assicurazione viaggio: acquistala con lo sconto del 10%.
Sei in partenza per New York?Non dimenticare la cosa più importante, l'assicurazione viaggio! Carlo ti consiglia Heymondo, che ti copre fino a 10 milioni per le spese mediche.
Scontata del 10% solo per gli amici di ViaggiNewYork.it!
Fai subito un preventivo
Ciao carlo
Vorrei andare a boston da new york
Sto per prenotare su gotobus sembra un ottimo prezzo
Sono pulman affidabili? O ne conosci di migliori?
Ciao Elisa,
non conosco tale compagnia, conosco invece Megabus che ha ottimi prezzi ed è affidabile.
ciao Carlo,
complimenti per il sito, è ottimo.
a Settembre andrò a New York e vorrei vedere gli Yankees.
premetto che il sito per acquistare i biglietti è fantastico, volevo chiederti quale sia, secondo te, il posto migliore dove prendere i posti.
ti ringrazio anticipatamente.
kate
Ciao Kate,
ovviamente più siete vicini al campo e meglio si vede 🙂 Comunque cliccando sul settore vi mostra anche la vista dal campo.
Ciao carlo
Volevo sapere se sai come e se si puo partecipare come pubblico al david letterman show Tiringrazio molto
Ciao Manuel,
i biglietti sono gratuiti però vengono estratti. Bisogna fare la richiesta dal sito ufficiale dove indichi i giorni di tuo interesse e incroci le dita sperando che ti chiamino.
ti ringrazio
mi pui dire anche come devo inserire il numero di cellulare ( americano ) ? perché sia che metta 001 o che metta +1 o non metta nulla mi dice sempre a fine operazione che il numero è invalid e non mi fa andare avanti
ti ringrazio
Devi inserirlo senza prefisso, dal momento che il +1 è per chi chiama fuori dagli USA.
scusami ancora… ok l’ho messo senza prefisso… ma continua a dirmi your phone number is invalid ma dove sbaglio??????
l’ho scritto tutto attaccato senza parentesi ne spazi ne trattini….
Ciao,
io ho fatto una prova inserendo il mio numero di cellulare italiano 0039377….. ed è andato.
Ciao carlo
Volevo chiederti se e dove posso trovare dei biglietti per vedere una partita di basket a newyork nella settimana dal 14 al 22 agosto
Volevo inoltre chiederti se sai se sia possibile andare a vedere un processo legale? Sno un avvocato e sarei interessato da noi in itlia si puo ma li??
Ti ringrazio
Ciao Gabriele,
purtroppo in quel periodo non ci sono partite di basket, perlomeno non dell’NBA.
Per la seconda questione non ti so aiutare.
Ciao Carlo, magnifico sito!
abbiamo scaricato la guida per NY in 7 giorni ed è davvero utile!
Abbiamo un dubbio circa il musical: ci consigli di acquistare in anticipo i biglietti o di comparli direttamente lì? vorremmo vedere Mary Poppins ma veniamo reinviati a Expedia, con una sola tariffa disponibile! Grazie!!
Ciao Mariantonietta,
potete acquistarli anche dal sito ufficiale.
Ciao Carlo,io e mio marito partiamo domenica per New York.Vogliamo comprare un biglietto per vedere gli Yankee venerdì 27 dal sito Tickets network..nella pagina e necessario completare la parte “shopping ardess” per completare la transazione! Il nostro dubbio e che ce li spediscano a casa… Grazie in anticipo!!
Ciao Elena,
scegliete i biglietti che riportano la scritta “these tickets ara available for email delivery”.
Ciao Carlo ,
il 26 agosto saro’ a nyc con mio marito e figlio( 13 anni) x una settimana.
E’ la prima volta e sto cercando di organizzarmi un po.
Il tuo sito è utilissimo ed è di grande aiuto .Le cose da vedere sono tantissime … help!!!!!!( Cmq ho già scaricato l’itinerario dei 7 gg. )
Tra le tante vorremmo vedere uno spettacolo a brodway , i cori gospel ad Harlem e la crociera . Che ne dici ne vale la pena ? Pensavamo al city pass (dovrebbe bastare).
E’ meglio prenotare dall’Italia o in loco?
Come guide ho comprato la Lonely Planet e la Cartoville del Touring Club (mi è andata bene visto che la consigli anche tu!). penso dovrebbero bastare .
L’albergo dovrebbe essere il Jolly Medison ( consigliato da un conoscente ) tu che ne dici?
Grazie mille 🙂
Barbara
ps: Scusa se le mie domande forse sono scontate ! Ma vorei organizzare al meglio questo viaggio a cui teniamo molto .
Ciao Barbara,
le cose da te citate, in particolare un musical di Broadway e una Messa Gospel, sono tipiche di New York e quindi non possono assolutamente mancare. Anche la crociera è una bellissima esperienza.
Per le prenotazioni se vuoi andare sul sicuro è meglio prenotare anticipatamente, oltretutto in molti casi si gode di prezzi scontati.
Buongiorno Carlo, volevo portare la mia fidanzata a Broadway, tuttavia il nostro inglese è di livello poco più che scolastico. Ciò compromette la visione degli spettacoli? ce n’è qualcuno più indicato? Grazie in anticipo.
Ciao Luca,
ovviamente si gode maggiormente dello spettacolo conoscendo bene l’inglese, ma secondo me è comunque un’esperienza da fare a prescindere.
Ciao Carlo,
Volevo sapere come funziona l’acquisto dei biglietti per i musical. I biglietti si stampano on line alla prenotazione o vengono spediti per posta? Perché parto il 25 luglio e se li spediscono non mi arrivano di sicuro in tempo…
Grazie.
P.s. Ho prenotato tramite il tuo sito la navetta Go Airlink 🙂 tutto ok. Grazie
Ciao Michela,
se li acquisti a partire da Tour New York e quindi poi sul sito ufficiale, devi stampare la prenotazione e poi ritirerai gratuitamente i biglietti direttamente al teatro.
Grazie per la prenotazione 🙂
Ciao,
cosa mi consigli come sorpresa romantica per mia moglie, saremo a NY dal 5 al 10 agosto, pensavo a una cena in qualche posto caratteristico, ma accetto qualsiasi consiglio.
Grazie
Ciao Alberto,
ti consiglio di leggere l’articolo che ho scritto ieri proprio su una vacanza romantica a New York.
Mi dite se aquistare biglietti da ticketnetwork é sicuro e cosa significa la data che metteno con il riferimento per l’ aquiston, grazie.
Ciao Cesare,
si è sicuro e tanti utenti l’hanno già fatto trovandosi bene. Per quanto riguarda la data non ho capito: l’unica necessaria è quella per scegliere il giorno della partita.
Ciao Carlo,volevo acquistare dei biglietti per “the lion king” dal tuo sito.Una volta cliccato,vengo reindirizzato su expedia,ma mentre sul sito ufficiale ci sono varie postazioni e vari prezzi,quì c’è un unico prezzo e non dice dove sia la postazione che occuperò.Come mai?se l’acquisto,che posto mi sarà dato?
Ciao Alessio,
ora c’è una nuova integrazione per quanto riguarda i biglietti dei musical. Spero ti faccia piacere 🙂
ciao carlo, t ho già disturbato x chiederti dritte su il trasporto aeroporto/hotel e t rompo anche qui: ho acquistato (credo) 3 biglietti x la partita degli yankees del 20 giugno con gli Atlanta Braves ma appena ho cliccato, dopo aver inserito tutti i dati della carta, “buy your tickets” mi è; si è visualizzata una frase in cui mi si diceva che dalla mia carta mi erano stati presi i 57$ x i biglietti ma che però c’era un errore in quanto l’indirizzo riportato da me(billing address) non corrispondeva con l’indirizzo registrato x la mia carta d credito; ora provo ad aspettare uno o due giorni lavorativi e vedo un pò. tu che dici?
Ciao Giuseppe,
ho appena richiesto informazioni a Ticket Network sul tuo problema. Nel frattempo hai novità? Hai ricevuto i biglietti via e-mail?
Ciao Carlo,ad agosto sarò a new york e volevo andare allo yankee stadium a vedere una partita.Ho trovato l’evento e i biglietti partono dai 13 dollari a salire,ma ci vogliono 40 dollari per la spedizione!Devono per forza essere spediti i biglietti o si può stampare un email e presentarsi con quella,risparmiando così i 40 dollari della spedizione?
Ciao Alessio,
si è possibile cerca i biglietti con la dicitura “these tickets are available for email delivery”.
ciao carlo,volevo prendere 2 biglietti per gli yankees,ho letto che non tutti possono essere stampati però provando a prenotare , ho notato che è possibile fare il download e successivamente prenotare… secondo te è sicuro come sistema? grazie 😉
Ciao Shana,
non ho ben capito. I biglietti arrivano via e-mail una volta concluso l’acquisto, non possono essere scaricati.
BuonaSera, volevo sapere un informazione, andrò a New York l’ 1 ottobre 2012 fino all’ 8, mi piacerebbe vedere una partita di basket, solo che ho avuto modo di leggere che il campionato inizia a il 30, si può sapere se ci saranno amichevoli? Oppure che altro sport si potrebbe guardare in quel periodo? Grazie
Ciao Riccardo,
che io ricordi non ci sono partite di basket in quel perido. Per vedere gli altri avvenimenti ti consiglio di consultare il calendario degli eventi. Comunque ti anticipo che farai in tempo a vedere una partita di baseball.
Grazie mille, ma per il baseball cosa vuol dire che c’ è lo stesso evento per tutti e tre i giorni?
Invece sai dirmi se ci sono altre cose da vedere/fare dove conviene prenotare con largo anticipo? Grazie
Si si incontrano le stesse squadre tre, a volte anche quattro giorni di fila.
Ultima cosa: In quale dei tre giorni consigli di andare? Tenendo conto che io potrei solo il 2 e il 3!
E’ indifferente Riccardo, vai quando preferisci 🙂
Gentilissimo Carlo,
ho scoperto per caso questo sito e subito vorrei farle qualche domanda; come funziona il City Pass ? Una volta acquistato si può andare in qualsiasi posto? Si può accedere a più luoghi con lo stesso pass? Sono a NY in Dicembre a ridosso del Natale e volevo chiederle qualche consiglio su dove andare in 3/4 giorni di permanenza. Alloggiamo all’Hotel Ink48 lo conosce? Grazie per la futura risposta
Ciao Paolo,
trovi maggiori informazioni sul City Pass nella relativa pagina dove vengono spiegate anche le attrazioni incluse. Per quanto riguarda le attrazioni da visitare ti consiglio di guardare la pagina delle cose da vedere a New York e scaricare l’itinerario.
Ciao Carlo,
ho appena acquistato due biglietti per la partita degli Yankees di sabato 28 Aprile. Ho acquistato 2 biglietti con la dicitura “these tickets ara available for email delivery”. Appena acquistati (scalati dalla carta subito) il sito mi ha segnalato che
“Your credit card had been charged for the amount $54.90(US Dollars). However, our records indicate that the “Billing Address” that you entered may not match the “Billing Address” on file with your credit card company. Please ensure that this information has been entered properly and click “Continue” below”. Non ho sbagliato nulla nel compilare il form (ho acquistato così anche il citypass e la prenotazione dell’hotel). Dici che mi arriverà la mail? In caso negativo posso cancellare la mia prenotazione e riavere i soldi indietro?fammi sapere.
grazie
Ciao Aleandro,
il messaggio ti dice che l’indirizzo di fatturazione che hai inserito non corrisponde con l’indirizzo di fatturazione della carta.
Ho inserito tutto correttamente, ho inserito tutti i dati come per la prenotazione dell’hotel, come per l’acquiesto del citypass e del servizio go-arilink ( tutti acquistati con la medesima carta). I soldi per l’acquisto dei biglietti sono subito scalati dalla carta ma della mail nessuna traccia. Ti richiedo dunque, c’è modo di chiedere un rimborso o praticamente ho perso i miei soldi????
grazie della risposta
Se tutti i dati sono corretti, contatta immediatamente il sito dove li hai acquistati. Ovviamente i soldi non sono persi.
Ciao Aleandro,
hai novità per l’acquisto dei biglietti?
Ciao Carlo,
Mi piacerebbe vedere una partita di Baseball degli Yankees, sabato 28 aprile alle 16.05. Come si arriva allo Yankee Stadium nel Bronx?è facile da raggiungere e quanto prima devo essere allo stadio per eventuali controlli e/o file?io risiderò nella fifth avenue. Dimmi i mezzi e i tempi che occorrono.
Poi altra domanda (fuori tema ma ne approfitto), potresti dirmi dove posso trovare dei negozi di numismatica in città? Vorrei comprare un tipo particolare di Dollaro d’Argento…
Fammi sapere, ti ringrazio in anticipo
Ciao Alessandro,
qui trovi le indicazioni per raggiungere lo Yankee Stadium.
I cancelli aprono 1h30m prima dell’inizio del match per gli incontri settimanali e 2 ore prima per il weekend; è consigliato arrivare presto per evitare la fila.
Qui trovi una lista di negozi che trattano l’argomento di tuo interesse.
Ciao Carlo,
in data 22/02 ho acquistato dei bigtlietti per la partita dei New York Yankees vs. Kansas City Royals che si terrà il 23 Maggio 2012. Ho seguito il tuo consiglio e li ho presi “available for email delivery”. Sulla mail di acquisto è riportata la dicitura seguente: These tickets are available for email delivery. Tickets will be ready to ship by 03/28/2012.
Dici che i biglietti me li spediscono prima della mia partenza per gli States (il ventinove Aprile), oppure, in caso contrario, ritieni potrò assistere alla partita semplicemente esibendo copia della mail ricevuta?
Grazie per i tuoi preziosi consigli,
Marco
Ciao Marco,
l’e-mail ti dice che saranno disponibili per la consegna dal 28 marzo, quindi a quest’ora avresti già dovuto riceverli.
ciao marco ho comprato anch’io gli stessi biglietti, becchiamoci per una birra!
ciao carlo! quando sarò a ny andrò a vedere i knicks al madison square garden, volevo sapere come funziona l ‘entrata, cioè quanto tempo dobbiamo andare prima dell inizio della partita? ci sarà sicuramente fila e ci saranno controlli a cui saremo sottoposti? grazie mille!
Ciao Valentina,
non è necessario andare con molto anticipo, bastano anche 10-15 minuti prima. Quando sono andato io non c’erano controlli, passavano il codice a barre del biglietto nel lettore e basta, era tutto molto veloce.
Ciao,
approfitto dell’occasione per ringraziare Carlo dei consigli e dell’INFINITA disponibilità,ma soprattutto per dire che sono stata al Madison Square Garden martedì sera e mi sono divertita tantissimo! E il tutto con la massima semplicità: Basta andare con i biglietti stampati dall email ricevuta da Ticketnetworks e , una volta letti i codici a barre sul foglio si è dentro alla più bella arena del mondo.
Grazie a Carlo e buon divertimento a chiunque avrà occasione di fare questa esperienza!
Ciao Silvia,
mi fa molto piacere che il viaggio sia andato bene 🙂
Se vuoi condividere qualche foto con noi, ne saremmo felici.
Ciao carlo, vedo dal tuo sito ke sei un esperto di ny! Approfitto anch’io allora!
Sarò a ny in aprile e ho visto che i knicks giocano due partite finchè sarò lì, con washington e miami…ma i prezzi dei biglietti non vanno sotto i 160 dollari! E’ possibile che non trovi niente a meno? Potranno scendere?
Grazie mille e complimenti
Tatiana
Ciao Tatiana,
purtroppo siamo a fine stagione e i prezzi dei biglietti sono quelli.
Un informazione, esiste la possibilità di acquistare dei biglietti degli yankees con l’opzione stampa al posto della consegna postale, che è molto onerosa, oppure con la possibilità di ritirarli il giorno dell’evento?
Grazie, ciao.
Ciao Luca,
si sono disponibili. Devi cercare i biglietti con la dicitura “these tickets ara available for email delivery”.
ciao carlo! prima di tutto complimenti per il tuo sito, è davvero utilissimo! ti volevo chiedere una cosa, vorrei comprare i biglietti per una partita di basket, sono nominativi? perchè per comprarli uso la carta di credito di una persona che non viene poi a ny, ci sono problemi? grazie mille 🙂
Ciao Valentina,
no non c’è questo problema per i biglietti (per quelli che propone Viaggi New York almeno), quindi procedi in tutta tranquillità e ricorda se puoi, seleziona quelli con spedizione via e-mail.
grazie : )
scusa un’altra domanda…ci sono dei biglietti disponibili per via e.mail ma al momento del pagamento comunque dice” Use my billing address as the shipping address”…..come si fa? : D
Nel billing address metterai l’indirizzo della persona titolare della carta e nello shipping address i tuoi dati; tutto questo anche se la consegna è elettronica.
Ciao Carlo, sicuramente conosci i TKTS discount boots… secondo te vale la pena mettersi in fila? So che oltre alla coda lunghissima (basta dare uno sguardo su streetview!) non hai molta possibilità di scelta posti/prezzo. Ci sono altri modi per avere biglietti scontati dei musical di Broadway? Grazie!!!
Ciao Macara,
sull’argomento ti segnalo anche un recente articolo.
Hai già visto questa proposta?
Ciao Carlo, intanto complimenti per il sito perchè mi è stato utilissimo per organizzare la mia settimana a NY.
Noi partiamo Sabato 10 e stiamo una settimana.
Ho acquistato 2 biglietti per i NY Jets per la partita di Domenica su VIAGOGO ma ad oggi non ho ancora visto niente….ho paura che nn arriveranno in tempo visto che non me li da ancora come spediti. Hai qualche esperienza in merito?
Mi dispiacerebbe visto che li ho già pagati (e anche molto!!)
Ultima domanda: Il Circle line tour con il battello (3 ore) merita oppure si può anche nn fare? Considera che andremo anche a Liverty/Ellis Island.
Grazie mille
Davide
Ciao Davide,
tra le domande frequenti su Viagogo c’è una risposta che fa al caso tuo:
“Quando selezioni l’indirizzo di consegna, ricorda che i venditori dei biglietti li ricevono normalmente (dagli organizzatori) 7 giorni prima dell’evento. Se il tuo indirizzo in prossimità dell’evento sarà differente da quello solito (es. sei in viaggio in un paese differente), contattaci non appena possibile.” Ti consiglio di contattare subito Viagogo.
La Full Island Cruise (la crociera di 3h) è alquanto differente rispetto al battello per Liberty Island che si limita a fare la spola da Battery Park-Liberty Island e Ellis Island. Facendo la circumnavigazione completa di Manhattan ti offre scorci su 4 distretti di New York, incluso il Bronx e lo Yankee Stadium, a mio parere vale la pena.