Biglietti partite di basket a New York dei Knicks 2024-2025
Sai già tutto sulla procedura d’acquisto e su quali sono i biglietti migliori? Allora vai direttamente al calendario e procedi all’acquisto.
Qual è la squadra di basket più famosa della Grande Mela?
I Knicks, o più precisamente i New York Knicks, conosciuti anche come New York Knickerbockers!
La squadra è stata fondata nel 1946: se ami la pallacanestro di sicuro la conoscerai bene (e ricorda che il giocatore italiano Danilo Gallinari ne ha fatto parte dal 2008 al 2011), ma anche se non segui il basket il nome Knicks non ti suonerà nuovo.
Questi campioni di altissima statura (sportiva ed effettiva) gareggiano nell’ambito della National Basketball Association, la NBA, il cui avvincente campionato vede la presenza di 30 squadre. Una di queste è l’altra squadra newyorkese, quella dei Brooklyn Nets, nemici giurati dei Knicks.
La sede dei Knicks è il magnifico Madison Square Garden, tempio dello sport e del divertimento newyorkese. Anche la squadra di Hockey New York Rangers abita nella stessa “casa”!
Progetti un viaggio a New York tra ottobre e aprile?
Bene, quello è proprio il periodo del campionato, quindi – che ti piaccia lo sport o meno – potresti decidere di assistere ad una partita casalinga dei Knicks nel Madison Square Garden.
Ne vale davvero la pena! In America il basket è seguito come il calcio in Italia, quindi puoi immaginare quale atmosfera festosa troverai.
Di seguito trovi utili informazioni e potrai anche acquistare i biglietti per vivere questa magnifica esperienza.
Come acquistare i biglietti dei Knicks
I biglietti possono essere acquistati con sicurezza attraverso Viaggi New York.it.
Ci affidiamo al partner HelloTickets, con il quale collaboriamo da oltre 10 anni.
Puoi quindi comprare direttamente i biglietti dal paragrafo “Calendario e acquisto biglietti dei Knicks, che troverai in basso in questo articolo.
Prezzi dei biglietti dei Knicks (e consigli per risparmiare!)
I prezzi dei biglietti variano in base alla localizzazione dei posti a sedere nell’arena, e all’importanza della partita.
Per avere un’idea: la base minima è un prezzo di circa $50 a persona per i posti in posizione meno felice, fino ad arrivare a circa $1.900 per quelli “top”!
E se la partita è contro i Golden State Warriors, le cifre sopra indicate crescono, partendo da un minimo di $150, fino ad arrivare a un massimo di $3.000, suppergiù.
Si è calcolato che il prezzo medio per assistere ad una partita dei Knicks al Madison Square Garden sia pari a circa $285 a persona.
Un prezzo alto, ma non il più salato del campionato. I biglietti per i Knicks si trovano infatti al terzo posto in termini di prezzo in tutta la NBA, superati solo dai Golden State Warriors (prezzo medio $463 dollari), e dai L.A. Lakers ($444 dollari di media).
✅ Come risparmiare? ✅
→ Acquista i biglietti con largo anticipo. In molti mi chiedono se è preferibile aspettare l’ultimo minuto: la risposta è no. I primi biglietti ad essere venduti sono infatti quelli più economici.
Se per te una squadra di New York vale l’altra (e i veri appassionati di basket perdoneranno questa affermazione), valuta di andare a vedere, in alternativa, una partita dei Nets al Barclays Center di Brooklyn. I biglietti costano mediamente meno e il divertimento è ugualmente assicurato.
Quali posti scegliere
La scelta naturalmente dipende dal budget che hai a disposizione.
Due tra i migliori settori per rapporto vista/prezzo sono quelli appartenenti al 200 level. In particolare vi suggeriamo i settori 224 e 211.
Si trovano al centro e quindi si vedono bene le azioni di entrambe le squadre.
Se il tuo budget te lo consente scendi di un settore andando nella zona chiamata Madison Club, dove si trovano i settori 100, appena sopra il Floor Level. Nei settori 100 ti suggerisco il 116, oppure il settore 109.
I settori più economici sono quelli del 400 level, che però si trovano nel West Balcony (quello che nel calcio chiameremo curva, non per la presenza di tifo organizzato, ma per la posizione) e quindi non si è in posizione centrale rispetto al campo e – soprattutto – sono collocati molto in alto, posizione non ideale per assistere ad una partita di basket.
Calendario e acquisto biglietti dei Knicks
A seguire, trovi il calendario. Individua la partita che ti interessa e soprattutto che coincida con le date del tuo viaggio a New York, fai click su acquista i biglietti.
Dovrai indicare il numero di biglietti desiderato, la zona prescelta per il posto a sedere, e quindi potrai procedere con l’acquisto.
Qualora non sia visualizzato alcun calendario, vuol dire che ci troviamo nel periodo in cui non ci sono partite dei Knicks o non si disputa il campionato NBA.
Se non c’è il campionato NBA, allora è il momento della stagione del baseball o del football americano.
Come ritirare i biglietti
Ormai tutti i biglietti sono venduti in modalità elettronica, per cui qualche giorno prima della partita li riceverai via email.
Il giorno della partita dovrete quindi presentare i biglietti su un dispositivo mobile, per esempio lo smartphone.
Biglietti per i bambini
I bambini non hanno bisogno del biglietto se non hanno ancora compiuto i 2 anni di età. In questo caso, non potranno occupare un posto: dovranno alloggiare sulle vostre ginocchia!
Dai 2 anni compiuti in su, invece, per i bambini occorre pagare il biglietto intero.
Come arrivare al Madison Square Garden
Il Madison Square Garden si trova in centro a Manhattan (vicino alla Penn Station), quindi è una zona in cui puoi circolare in tranquillità anche se la partita dovesse svolgersi in notturna.
La stazione della metro più vicina è la 34th Street – Penn Station nella quale transitano le linee .
Oppure, puoi arrivare alla fermata della 34th Street / Herald Square e continuare a piedi per un isolato verso lo stadio.
Quanto tempo prima arrivare
Consiglio di arrivare almeno mezz’ora o 45 minuti prima dell’inizio del match per assaporare pienamente l’atmosfera che si respira. Se riesci ad essere lì un’ora prima, tanto meglio!
Potrai vivere e immortalare bellissimi momenti. È utile sapere che all’interno del palazzetto si possono fare foto, ma senza attrezzature ingombranti e fastidiose per gli altri spettatori.
Nello specifico, non si possono portare videocamere, monopiedi, treppiedi, aste per selfie, apparecchi di registrazione audio e macchine fotografiche professionali (compresi teleobiettivi e zoom).
Non dimenticare l'assicurazione viaggio: acquistala con lo sconto del 10%.
Sei in partenza per New York?Non dimenticare la cosa più importante, l'assicurazione viaggio! Carlo ti consiglia Heymondo, che ti copre fino a 10 milioni per le spese mediche.
Scontata del 10% solo per gli amici di ViaggiNewYork.it!
Fai subito un preventivo
Salve, vorrei una informazione. io sto per prenotare 3 biglietti per la partita del 2 gennaio 2012 al MSG dei NY Knicks. ora, io sarò a new york il 26 dicembre 2011 e ticketnetwork, mi chiede al momento della prenotazione dove voglio che mi spedisca i biglietti. come mi conviene fare? li faccio spedire comunque in albergo o c’è tempo da ora al 26 per farmeli spedire qua?
Ciao Angelo,
ti consiglio di cercare i biglietti che sono disponibili per la consegna via e-mail, così sei sicuro di riceverli in tempo per l’evento.
e scusami come si fanno a trovare questi biglietti, all’interno di ticketnetwork nn ne vedo di specifiche che rimandano alla consegna via mail!
Ciao Angelo,
una volta che hai cliccato su “acquista biglietti”, nella pagina di ticket network, i biglietti disponibili via e-mail riportano la dicitura “These tickets are available for email delivery”. Ad es. la sezione 426, la 331 e altre 11 hanno disponibili biglietti in questa modalità.
Ciao, sto seguendo il tuo sito che trovo veramente molto esaustivo. Volevo chiederti questa cosa riguardante le partite dei Knicks. Io andrò coi miei amici a New york dal 11 al 17 Marzo e vorrei andarmi a vedere una partita NBA al MSQ. Devo già affrettarmi per prendere dei biglietti economici oppure ho ancora un pochino di tempo? Grazie!
Ciao Pier,
come potrai immaginare i primi biglietti ad andare via sono quelli più economici, quindi se al momento trovi biglietti che rientrano nel tuo budget, ti consiglio di acquistarli.
Ciao Carlo,ho acquistato due biglietti per la partita del 21 dicembre a 34 $ l’uno section 402 row E con modalità E-Ticket. Il pagamento è andato a buon fine,ma ancora non ho ricevuto nulla. Mi devo preoccupare? Secondo te quando arriverannoi biglietti?
Grazie mille, ciao ciao
Ciao Gabriele,
non hai ricevuto neanche la conferma dell’acquisto? Nel frattempo hai novità?
Buongiorno Carlo.Si ho ricevuto una conferma di acquisto ma ancora nessuna novità per i biglietti.
Ciao Gabriele,
allora non c’è da preoccuparsi, è probabile che per i tuoi biglietti ci fosse scritto che verranno consegnati a partire da…
ciao carlo .complimenti per il sito davvero molto utile.
vorrei vedere una partita dell nba. sai dirmi se vale la pena vedere i knicks VS utah jazz. perche ho visto che i biglietti costano meno rispetto ad altre squadre, non capisco perche.
grazie x le tue tempestive ed esaudienti risposte
Ciao Andrea,
certamente che vale la pena. Ora non so se sei appassionato di basket oppure come molti e anche come me, vuoi andare semplicemente a gustarti lo spettacolo di una partita dell’NBA, comunque sia vale la pena. Il Madison Square Garden è quasi sempre pieno e ti posso assicurare che è veramente un evento da non perdere assistere ad una partita.
Ciao Carlo, vorrei sapere è possibile acquistare i biglietti per la partita Knicks vs Nets a 25-30 $ e riceverli via mail? Oppure per averli via mail devo acquistare per forza quelli da 50$?
Grazie mille
Come detto nel precedente commento, i biglietti più economici disponibili per la spedizione via e-mail costano $49, quelli da $25 prevedono la spedizione.
Ciao Carlo, vorrei acquistare i biglietti per la partita tra Knicks VS Nets a 25-30$ , è possibile avere la consegna via mail? Grazie
Ciao Francesca,
parli della partita del 21/12? Clicca su “acquista biglietti” e cerca biglietti dove viene riportata la dicitura “These tickets are available for email delivery”, vale a dire questi biglietti sono disponibili per la consegna via e-mail. Il prezzo più basso che ho visto per la consegna via e-mail è di $49.
Ciao io sarò a New York dal 22 al 28…vorrei sapere se riesco a vedere qualche partita di basket dei New York,quanto costano i biglietti e se li posso comprare da qui..Grazie….
Ciao Valerio,
il campionato inizia il 25 dicembre e i Knicks giocheranno in casa. A giorni saranno disponibili i biglietti e il calendario completo. Al momento ovviamente non conosco i prezzi.
avrei bisogno di un’informazione. saro a new york dal 27 dicembre al 4 gennaio e mi farebbe piacere poter assistere ad una partita dell’nba dei new york knicks! vorrei sapere le date in cui giocheranno (ovviamente i new york knicks) al madison square garden i prezzi e i siti dove poter acquistare i biglietti! grazie mille! attendo tue notizie Carlo! grazie
Ciao dodocrack,
il nuovo calendario è in via di definizione e non appena disponibile verrà pubblicato.
ciao…avrei bisogno di un informazione…dall’1 all’11 febbraio 2012 sarò a NEW YORK per il viaggio di nozze e siccome il mio futuro marito è un grande appassionato di basket,volevo sapere se in quel periodo ci sono partite,che si possono vedere e come fare per acquistare i biglietti…grazie…Ele
Ciao Ele,
si ci saranno partite al Madison Square Garden nel periodo in cui sarete voi, lo sciopero è stato quasi ufficialmente revocato, a giorni se non a ore, pubblicherò le partite con la possibilità di acquistare i biglietti.
Ciao Carlo!io sarò a New York dal 16 al 23 dicembre. é possibile che lo sciopero venga revocato prima del 25/12??
ho letto che sono in programma partite sia il 17 sia il 19 dicembre!
Ciao Giulia,
lo sciopero è già stato revocato (anche se ancora non ufficialmente) però il campionato non partira prima del 25 dicembre, purtroppo 🙁
Ciao Carlo, come sai sono a New York dall’8 al 14 dicembre. Mi piacerebbe assistere ad una partita di basket professionistico che, mi è stato riferito, è uno spettacolo in sè. Sinceramente non sono un grande appassionato di quello sport e non conosco le squadre americane, se non per sentito dire.
Mi sapresti dire se ci sono partite in quel periodo, i relativi costi e come fare per prenotare? Siamo in 4.
Grazie e buona giornata
Guido
In teoria ci dovrebbero essere le partite di basket in quel periodo, che è vero al di là che si sia o meno appassionati sono uno spettacolo molto coinvolgente, ma al momento c’è ancora lo sciopero.
E, se dovessero esserci partite, i biglietti si possono acquiatre al momento e qual è in linea di massima il costo? Potresti eventualmente comunicare tu, atrraverso il sito, se lo sciopero viene sospeso?
Ti volevo anche chiedere se c’è buona probabilità di trovare i biglietti per i musicals, ricorrendo all’acquisto scontato il giorno stesso dello spettacolo( ovviamente la scelta sarà limitata; a me potrebbe interessare Chicago)
Buona domenica, ciao
Ovviamente nell’eventualità che lo sciopero venga revocato, troverai subito la possibilità di acquistare i biglietti nella pagina.
Ciao volevo un informazione, nel periodo di Capodanno forse sarò a New York, e volevo regalare al mio fidanzato il biglietto per una partita di basket, ci sono partite anche sotto le ferie? Se si si potrebbero sapere le date? Grazie in anticipo 🙂
Ciao Lucia,
si solitamente ci sono partite, bisogna vedere se il campionato partirà, a causa dello sciopero dei giocatori. Al momento sono saltate le prime due settimane di campionato, che avrebbe dovuto partire il 1 novembre.
Ciao a tutti, vorrei vedere i nets contri i knicks il 18 ottobre per la preseason http://www.nba.com/nets/schedule/ ma non riesco a trovare su questa pagina dove comprarli. Ho visto che cè pure questo sito dove comprarli http://www.ticketnetwork.com/ticket/new-york-knicks-events.aspx però non capisco perchè qua sia possibile e invece nel sito dell’nba no. Inoltre ho un ultimo problema: siccome parto dopodomani, ammesso che sul sito ticketnetwork si possano comprare, non ho come farmeli spedire dato che sarò in giro tra boston e new york
Ciao Andrea,
il 18 sarà quasi impossibile che si terranno partite di basket. Come avrai sentito, c’è in corso uno sciopero e purtroppo al momento le cose non fanno ben sperare, visto poi che molti giocatori americani stanno venendo a giocare in Europa, in attesa che si risolvano le cose.
Io non li ho messi in vendita per questo motivo, non mi sembrava serio nei vostri confronti, proporre biglietti per eventi che quasi sicuramente non si terranno.
ciao, saro’ a New York dal 3 al 9 dicembre. Mi interessava sapere se in quel periodo c’e’ qualche partita di basket dei Knick e dove posso comperare i biglietti
Grazie Monica
Ciao Monica,
se finirà il lockout (lo sciopero) in quel periodo generalmente ci sono partite. Appena disponibili i biglietti, verranno pubblicati su questa pagina. Per rimanere aggiornata sulle novità ti consiglio di iscriverti alla newsletter, se non l’avessi ancora fatto.
ciao carlo saro’ a new york tra il 18 e il 27 ottobre,mi piacerebbe acquistare 2 biglietti per la partita del 24 tra i knicks e i toronto raptors,
su stubhub sono in vendita,ma il campionato e’ ripreso o e’ ancora in sciopero? e poi volevo chiederti delle dritte sui posti se puoi:
100 level corner o club gold 106,io non idea di quali possano essere i migliori!ti ringrazio
roberta
Ciao Carlo, sarò a New York dal 15 al 22 dicembre , vorrei sapere l’NBA è ancora in sciopero ?Se si , mi conviene acquistare sin da ora i biglietti o posso aspettare ancora, ma rischio di non trovarli? E’ possibile acquistarli direttamente al Madison il giorno stesso della partita? Grazie, Gabriele.
Ciao Gabriele, al momento è ancora in sciopero, le trattative vanno avanti e si spera si sblocchi presto questa situazione. Io ti suggerisco di aspettare a vedere se ci sarà il campionato prima di acquistare i biglietti.
Buongiorno Carlo,
sarò a New York il 25/11/2011 per la prima volta con i miei due nipoti,grazie
anche a Voi sono riuscito ad organizzare il viaggio ad un prezzo molto buono,
perchè ho avuto la fortuna di beccare, la promozione durava 48 ore, con American Airlines il volo da MilanoxNy a/r a 338 euro comprato il 27 giugno.
A proposito del Basketball ho comprato 3 biglietti con Starhub per il 28/11/2011 e mi spediranno i biglietti elettronici per il 21/11/2011,qualora il
campionato rimanesse in sciopero,mi restituiranno i soldi che ho già pagato?
Comunque COMPLIMENTI per il sito è curato benissimo e fornisce un’aiuto fondamentale per tutti…..
Ciao da vincenzo detto enzino
Ciao Enzino,
bel colpo il volo a quel prezzo lì, un vero affare. Per quanto riguarda i biglietti, immagino il sito in cui li hai acquistati sia Stub Hub, purtroppo però non ti so dire come gestiscano le cose, ti consiglio di chiedere direttamente a loro, io comunque credo dì si. Ti ringrazio per i complimenti.
ciao, io sarò a NY dal 1 al 10 maggio e volevo sapere se c’erano partite da poter andare a vedere e se sapete anche come e dove acquistare i biglietti.
grazie a tutti
Ciao Luisa,
da questa pagina, scegli lo sport che preferisci seguire e vedi le partite che ci saranno quei giorni. C’è anche il link per acquistarle.
ciao Carlo….mi puoi dire se, in base a quanto ho visto dal calendario dei Knicks, effettivamente sia già possibile acquistare il biglietto per una partita (del 22 o del 24 aprile contro i Boston C.)? grazie!!!! se lo acquisto direttamente dal Vs sito, come mi consegnano i biglietti? considerando che parto il 21 Aprile, arriveranno in tempo? GRAZIEEEE!!
😉 Carlo, prometto che appena riesco metto insieme qualcosa.
Questo sito è davvero troppo prezioso per chi vuole andare a NY e per me sarà un vero piacere contribuire!
Ciao Carlo, purtroppo siamo rientrati (sigh!) ela nostalgia di NY è già fortissima.
E’ stao un viaggio bellissimo e una delle cose più entusiasmanti è stata la partita dei Knicks, uno spettaccolo stupendo, molto al di sopra delle aspettative…ti lascio solo immaginare l’entusiasmo dei miei 3 ometti, patiti di basket, all’entrata al Madison. Consiglio a tutti di andare a vedere una partita del Nba, perché ne vale veramente la pena.
Ti ringrazio tantissimo per tutti i preziosi consigli che mi hai dato e ti rinnovo i complimenti per questo magnifico sito. 😉
Ciao Giulia,
scusa se non ti ho risposto prima. Si è stata una bellissima vacanza anche per me e la partita dei Knicks è stata davvero emozionante, nonostante io non sia un appassionato di questo sport. Se avessi delle foto o dei consigli che vuoi pubblicare, fammelo sapere.
Ciao Carlo,
i biglietti mi sono arrivati ieri, quindi ci hanno messo 4 giorni con un weekend in mezzo (comprati il 10, arrivati il 14). I posti sono attaccati.
Dopo che li acquisti ti arrivano 2 e-mail:
-una dal sito dove li compri dove ti confermano l’acquisto e ti dicono i posti
-un’altra dal corriere (fedex nel mio caso) dove ti indicano il numero della tua raccomandata, in questo modo puoi seguirla e sapere quando sta per arrivarti (basta cliccare su un comodo link che ti mandano loro per vedere dov’è).
Saluti
Matteo
Ciao Matteo,
ti ringrazio tanto per il tuo prezioso resoconto che sicuramente sarà molto utile a tanti utenti.
Bene, Carlo, allora sono stato fortunata ;-))).
Domani è il gran giorno e noi non stiamo nella pelle.
grazie di tutte le preziose dritte che questo tuo bellissimo sito ci ha dato.
Ciao Giulia,
allora buon viaggio e aspetto tue notizie al rientro 🙂
ah, ok, il sito è StubHub, ho ricevuto i biglietti dopo un paioi d’ore che avevo effettuato il pagamento.
E’ stato facile e veloce.
@Giulia
Fino a poco fa non era possibile acquistare su quel sito, perché l’Italia non compariva tra i Paesi. Grazie per l’aggiornamento 🙂
Allora, Carlo, sono riuscita a trovare dei biglietti su un altro sito che avevi suggerito tempo indietro.
Ce ne sono molti da ricevere via mail, alcuni istantaneamente altri a un paio di gg dal pagamento.
Garantiscono l’invio prima dell ‘evento…sperem!
Non so se posso mettere il link del sito o nominarlo per cui aspetto il tuo permesso.
GRAZIE dell’aiuto.
Certo Giulia, ci mancherebbe mica mi devi chiedere il permesso.
@Carlo, grazie ancora per la gentilezza e la pazienza che hai nel rispondermi.
Purtroopo ho aspettato troppo e adesso nn mi rimane che rischiare e comprere i biglietti una volta arrivata a NY.
Incrocia le dita per me. 🙂
Ciao Carlo,
alla fine li ho comprati su TicketNetwork e me li hanno spediti con la Fedex. Se ti interessa ti farò sapere quanti giorni ci mettono. Spero che i posti siano attaccati o comunque vicini. E’ un peccato che non si riescano ad acquistare direttamente dal ticketexchange dei Knicks perchè costano meno e ti dice il posto a sedere preciso.
Ciao Matteo, i posti sono sempre l’uno affianco all’altro, in caso contrario viene esplicitamente scritto. Si ti sarei grato se mi facessi sapere, quando ti arrivano per capire i tempi di consegna. Grazie.