Biglietti dei New York Knicks

Biglietti partite di basket a New York dei Knicks 2024-2025

Home >> Biglietti per gli eventi e guida al divertimento >> Biglietti partite di basket a New York dei Knicks 2024-2025


Leggi le mie 47 recensioni su TrustPilot

Sai già tutto sulla procedura d’acquisto e su quali sono i biglietti migliori? Allora vai direttamente al calendario e procedi all’acquisto.

Qual è la squadra di basket più famosa della Grande Mela?

I Knicks, o più precisamente i New York Knicks, conosciuti anche come New York Knickerbockers!

La squadra è stata fondata nel 1946: se ami la pallacanestro di sicuro la conoscerai bene (e ricorda che il giocatore italiano Danilo Gallinari ne ha fatto parte dal 2008 al 2011), ma anche se non segui il basket il nome Knicks non ti suonerà nuovo.

Questi campioni di altissima statura (sportiva ed effettiva) gareggiano nell’ambito della National Basketball Association, la NBA, il cui avvincente campionato vede la presenza di 30 squadre. Una di queste è l’altra squadra newyorkese, quella dei Brooklyn Nets, nemici giurati dei Knicks.

La sede dei Knicks è il magnifico Madison Square Garden, tempio dello sport e del divertimento newyorkese. Anche la squadra di Hockey New York Rangers abita nella stessa “casa”!

Progetti un viaggio a New York tra ottobre e aprile?

Bene, quello è proprio il periodo del campionato, quindi – che ti piaccia lo sport o meno – potresti decidere di assistere ad una partita casalinga dei Knicks nel Madison Square Garden.

Ne vale davvero la pena! In America il basket è seguito come il calcio in Italia, quindi puoi immaginare quale atmosfera festosa troverai.

Di seguito trovi utili informazioni e potrai anche acquistare i biglietti per vivere questa magnifica esperienza.



Come acquistare i biglietti dei Knicks

I biglietti possono essere acquistati con sicurezza attraverso Viaggi New York.it.

Ci affidiamo al partner HelloTickets, con il quale collaboriamo da oltre 10 anni.

Puoi quindi comprare direttamente i biglietti dal paragrafo Calendario e acquisto biglietti dei Knicks, che troverai in basso in questo articolo.

Prezzi dei biglietti dei Knicks (e consigli per risparmiare!)

I prezzi dei biglietti variano in base alla localizzazione dei posti a sedere nell’arena, e all’importanza della partita.

Per avere un’idea: la base minima è un prezzo di circa $50 a persona per i posti in posizione meno felice, fino ad arrivare a circa $1.900 per quelli “top”!

E se la partita è contro i Golden State Warriors, le cifre sopra indicate crescono, partendo da un minimo di $150, fino ad arrivare a un massimo di $3.000, suppergiù.

Si è calcolato che il prezzo medio per assistere ad una partita dei Knicks al Madison Square Garden sia pari a circa $285 a persona.

Un prezzo alto, ma non il più salato del campionato. I biglietti per i Knicks si trovano infatti al terzo posto in termini di prezzo in tutta la NBA, superati solo dai Golden State Warriors (prezzo medio $463 dollari), e dai L.A. Lakers ($444 dollari di media).

✅ Come risparmiare? ✅

Acquista i biglietti con largo anticipo. In molti mi chiedono se è preferibile aspettare l’ultimo minuto: la risposta è no. I primi biglietti ad essere venduti sono infatti quelli più economici.

Se per te una squadra di New York vale l’altra (e i veri appassionati di basket perdoneranno questa affermazione), valuta di andare a vedere, in alternativa, una partita dei Nets al Barclays Center di Brooklyn. I biglietti costano mediamente meno e il divertimento è ugualmente assicurato.

Quali posti scegliere

Mappa dei posti al Madison Square Garden
Mappa dei posti al Madison Square Garden

La scelta naturalmente dipende dal budget che hai a disposizione.

Due tra i migliori settori per rapporto vista/prezzo sono quelli appartenenti al 200 level. In particolare vi suggeriamo i settori 224 e 211.

Si trovano al centro e quindi si vedono bene le azioni di entrambe le squadre.

Se il tuo budget te lo consente scendi di un settore andando nella zona chiamata Madison Club, dove si trovano i settori 100, appena sopra il Floor Level. Nei settori 100 ti suggerisco il 116, oppure il settore 109.

I settori più economici sono quelli del 400 level, che però si trovano nel West Balcony (quello che nel calcio chiameremo curva, non per la presenza di tifo organizzato, ma per la posizione) e quindi non si è in posizione centrale rispetto al campo e – soprattutto – sono collocati molto in alto, posizione non ideale per assistere ad una partita di basket.

Calendario e acquisto biglietti dei Knicks

A seguire, trovi il calendario. Individua la partita che ti interessa e soprattutto che coincida con le date del tuo viaggio a New York, fai click su acquista i biglietti.

Dovrai indicare il numero di biglietti desiderato, la zona prescelta per il posto a sedere, e quindi potrai procedere con l’acquisto.

Recensioni HelloTickets
Recensioni HelloTickets: compra in tutta tranquillità i biglietti per i New York Knicks

Qualora non sia visualizzato alcun calendario, vuol dire che ci troviamo nel periodo in cui non ci sono partite dei Knicks o non si disputa il campionato NBA.

Se non c’è il campionato NBA, allora è il momento della stagione del baseball o del football americano.

Come ritirare i biglietti

Ormai tutti i biglietti sono venduti in modalità elettronica, per cui qualche giorno prima della partita li riceverai via email.



Il giorno della partita dovrete quindi presentare i biglietti su un dispositivo mobile, per esempio lo smartphone.

Biglietti per i bambini

I bambini non hanno bisogno del biglietto se non hanno ancora compiuto i 2 anni di età. In questo caso, non potranno occupare un posto: dovranno alloggiare sulle vostre ginocchia!

Dai 2 anni compiuti in su, invece, per i bambini occorre pagare il biglietto intero.

Come arrivare al Madison Square Garden

Il Madison Square Garden si trova in centro a Manhattan (vicino alla Penn Station), quindi è una zona in cui puoi circolare in tranquillità anche se la partita dovesse svolgersi in notturna.

La stazione della metro più vicina è la 34th Street – Penn Station nella quale transitano le linee 1 2 3 A C E.

Oppure, puoi arrivare alla fermata della 34th Street / Herald Square e continuare a piedi per un isolato verso lo stadio.

Madison Square Garden Vai all’approfondimento

New York Knicks 2014-2015 Intro (vs. Brooklyn Nets)

Quanto tempo prima arrivare

Consiglio di arrivare almeno mezz’ora o 45 minuti prima dell’inizio del match per assaporare pienamente l’atmosfera che si respira. Se riesci ad essere lì un’ora prima, tanto meglio!

Potrai vivere e immortalare bellissimi momenti. È utile sapere che all’interno del palazzetto si possono fare foto, ma senza attrezzature ingombranti e fastidiose per gli altri spettatori.

Nello specifico, non si possono portare videocamere, monopiedi, treppiedi, aste per selfie, apparecchi di registrazione audio e macchine fotografiche professionali (compresi teleobiettivi e zoom).

 

Non dimenticare l'assicurazione viaggio: acquistala con lo sconto del 10%.

Sei in partenza per New York?

Non dimenticare la cosa più importante, l'assicurazione viaggio! Carlo ti consiglia Heymondo, che ti copre fino a 10 milioni per le spese mediche.

Scontata del 10% solo per gli amici di ViaggiNewYork.it!

Fai subito un preventivo

588 Commenti

  1. Ciao Carlo,
    Ero intenzionato ad acquistare un biglietto per la partita Knicks – Heat del 2 november 2012 ma i prezzi che trovo in internet sono alquanto cari (minimo 185 dollari) e nel sito ufficiale non c’è ancora il link per acquistarli direttamente da ticketmaster…mi consigli di aspettare e prenderlo direttamente a New York oppure assicurarmelo con largo anciticipo pagando molto di più? vorrei evitare il tutto esaurito dato il prestigio della partita…

    Grazie mille!
    Andrea

    1. Ciao Andrea,
      questo è possibile in quanto Ticket Network è un mercato secondario e a volte capita che i biglietti vengano venduti prima in questo mercato e successivamente attraverso i canali ufficiali. Una volta che vengono messi in quest’ultimo mercato, specialmente per gli eventi più popolari come può esserlo la partita Knicks – Heat, è difficile acquistare qualche biglietto. Tutto ciò è perfettamente normale e legale, soprattutto.
      Nessun utente di questo sito si è mai lamentato di aver acquistato dei biglietti che fossero una fregatura e comunque Ticket Network prevede un rimborso dell 125% del totale pagato in uno di questi casi: il venditore non spedisce il biglietto, il biglietto viene spedito in ritardo rispetto alla data, oppure con il biglietto acquistato non si è riusciti ad assistere allo spettacolo. E’ previsto un rimborso del 100% invece nel caso venisse cancellato l’evento e non venisse riprogrammato.

  2. Ciao, noi andiamo a new York la settimana di Capodanno e vorremmo andare a vedere la partita di basket New York – San Antonio il 3 gennaio. Come funziona con i biglietti che non ti spediscono per email? Si possono ritirare allo stadio o te li mandano a casa e ti fanno pagare l e spese di spedizione?

        1. Ciao Mario,
          li puoi acquistare a partire da questo sito, cliccando su “view tickets” in corrispondenza della partita di tuo interesse.

  3. …ciao! Arriverò a New York il 15 settembre…..in quel periodo c’è la possibilità di assistere ad una partita di basket o footoball?….in questo caso…come fare?
    Grazie 1000 in anticipo!

  4. Ciao Carlo, una sola info cortesemente, pensi sia prematuro acquistare ora dei biglietti per le partite di metà Dicembre?

    La stragrande maggioranza dei biglietti ha l’indicazione di disponibilità solo pochi giorni prima della partita, giorni in cui io DOVREI essere già a NY.

    Cosi sto optando su biglietti che abbiano una disponibilità che so da metà Ottobre di modo da poter avere il tempo di riceverli a casa, pensi sia una idea corretta?
    Posso stare tranquillo in base alla tua esperienza?

    Grazie mille per i tuoi preziosi consigli!

    1. Ciao Ale,
      come consigliamo sempre, acquistare i biglietti in largo anticipo è sempre una buona idea perché si risparmia (vanno via prima i biglietti più economici). Inoltre, consigliamo di acquistare i biglietti con la dicitura “These tickets are available for email delivery” in modo da riceverli via e-mail.

  5. Ciao Carlo, complimenti per il fantastico sito!
    Ho mille quesiti da porti, ma inizio da questo: io e mio marito atterreremo al JFK il 30/11 alle 14:05, pensi che riusciamo a vedere la partita dei KNICKS che inizia alle 19:30? Quanto tempo prima bisogna essere al Madison S.G.? Se acquisto i biglietti dal link qui sopra, ricevo i biglietti via mail o devo comunque ritirarli presso lo stadio? In alternativa potremmo assistere alla partita del 2/12 alle 12:00; in questo caso riusciremmo a visitare il museo prima o dopo la partita?
    Grazie infinite!

    1. Ciao Benny,
      se l’aereo arriva in orario e presumendo che abbiate l’hotel a Manhattan arriverete massimo alle 17:30 in albergo, quindi farete in tempo. Al Garden è sufficiente presentarsi circa 15 minuti in anticipo, però se volete un consiglio andate un altro giorno, perché magari la stanchezza del viaggio non vi consentirebbe di godere appieno dello spettacolo della partita.

      Per quanto riguarda la spedizione, solitamente li recapitano a casa, altrimenti se disponibili scegliete i biglietti dove è riportata la dicitua “these tickets ara available for email delivery”.
      Per quanto riguarda il museo intendi l’All Access Tour del Madison Square Garden? Purtroppo questo tour non è disponibile al momento.

  6. Ciao Carlo complimenti innanzitutto per il sito è ottimo !
    Ti volevo chiedere io e la mia ragazza andiamo a NY dal 27 dicembre al 2 gennaio,volevo sapere che eventi sportivi riuscirei a vedere in quel lasso di tempo.
    Il baseball no perchè non c’è ma il basket molto probabimente si.
    Sai mica qualcosa a riguardo di interessante in quel periodo ?
    Grazie
    Saluti
    Niccolò

  7. Ciao, io sarò a NY dal 23 al 29 ottobre. ci sono partite NBA in quel periodo? e se sì sai più o meno i prezzi? grazie mille

    1. Ciao Francesco,
      potrebbe esserci qualche amichevole, ma non ne sono sicuro, dato che il campionato inizia a novembre. Purtroppo non so i prezzi.

  8. Una domanda pure noi saremo a New York dal 16 al 18 settembre e vorremmo vedere una partita NBA ma non sapiamo quali posti acquistare ci puoi dare un suggerimento? Grazie

  9. ciao
    sono a NY dall 11 al 16 luglio 2012… volevo vedere una partita NBA che pero’ è già finito. ci sono partite amichevoli o con le nuove promesse in quel periodo solitamente? giusto per vederne una…grazie. ciao SITO STUPENDO

    1. Ciao Ilaria,
      a luglio purtroppo non ci sono partite di Basket 🙁 Grazie per i complimenti, torna a trovarci.

  10. Molto ma molto carino! Vorrei annoiarti un’attimo raccontandoti la mia idea…regalo di compleanno al mio ragazzo, amante di NY in tutte le sue sfumature e dell’ NBA. Avrei già trovato l’albergo (hotel 31) e il volo, ma dici che sia possibile acquistare un ingresso per una partita di basket? Se si come si dovrebbe fare? Ah! Dimenticavo l’ultima sett di novembre così si accende anche l’albero!!!! Grazie e complimenti!

    1. Ciao Sonia,
      certo che è possibile. Da questa pagina appena sono in vendita i biglietti per la prossima stagione potrai acquistarli.

  11. Ciao ragazzi, una domanda….
    E’ possibile raggiungere Ny dall’aeroporto JFK con i mezzi di trasporto pubblici o eventualmente pulmini privati? Grazie

  12. Ciao Carlo,
    visto che dal 7 all’11 maggio sarò a NY volevo sapere quando vengono messi in vendita gli eventuali biglietti per i play off NBA. Volevo solamente avere un’indicazione di quanto tempo prima guardare. So che per le date bisogna aspettare la fine della regular season però tutte le info che riesci a fornirmi mi sarebbero utili.
    Grazie mille

  13. Ciao Carlo,
    complimenti per il sito! stavo prenotando 2 tickets x il basket. ti chiedo: si possono evitare le spese di spedizione (40$). non trovo nessuna dicituta “These tickets are available for email delivery”. thanks

  14. Ciao Carlo! Volevo un ‘informazione! Andrò a N.Y il 29 marzo ..e ho visto che il 31 c’è la partita dei knicks! Solo che mettendo view ticktes non riesco a comprarli..cioè mi esce scritto solo il paese di consegna( e in piu l ‘italia non cè!) e io non vorrei farmeli spedire..ma usufruire della formula e-tickets ..cosi da risparmiare!Puoi dirmi come posso fare..dove sbaglio??! Grazie !

    1. Ciao Agostino,
      ho fatto una prova poco fa e la pagina si apre correttamente. Ti consiglio di provare con un altro browser, se non dovessi risolvere.

  15. Ciao Carlo, vorrei chiederti quando usciranno gli appuntamenti sportivi per il mese di maggio. Mi piacerebbe tanto assistere a una partita di basket o di football. Grazie.

    1. Ciao Stefania,
      il campionato di basket finisce ad aprile, ma se i Knicks dovessero qualificarsi si giocheranno i playoff, mentre purtroppo il football inizia nuovamente a settembre.

  16. CIAO CARLO VORREI FARE UN REGALO A MIO NIPOTE, GLI VORREI REGALE UN SOGNO DOPO IL DIPLOMA, VEDERE UNA PARTITA DI BASKET.
    SICURAMENTE SARà TROPPO PRESTO PENSARCI ORA, MA MI VORREI ORGANIZZARE ANCHE PER I COSTI DEL VOLO.
    COSA MI CONSIGLI?
    IN QUALE PERIODO POSSO CERCARE I VOLI?
    BRANCOLO NEL BUIO ILLUMINAMI, QUALSIASI INFORMAZIONE POTREBBE ESSERE UTILE
    GRAZIE

    1. Ciao Mary,
      visto che l’indispensabile è una partita dei Knicks, il campionato inizia a novembre, quindi il periodo dovrà essere quello.

  17. ancora non mi hanno addebitato niente nonostante abbia cliccato su BUY TICKETS e fornito tutte le cooridnate esatte della Visa Postepay, col dubbio che l’addebito possa anche non essere immediato. Tu che faresti al mio posto? grazie

    1. Ciao Silvia,
      se non ti hanno addebitato niente, allora i biglietti non sono stati acquistati. I soldi vengono scalati immediatamente dalla carta, così come arriva subito un’e-mail di conferma.

  18. Ciao Carlo,
    ho prenotato i biglietti per i Knicks su ticketnetwork, in particolare ho acquistato due biglietti E-Ticket per riceverli prima possibile via email ed in particolare una settimana prima dell’evento. Una volta sul sito però, comunicati i dati della mia carta Visa POstepay e cliccando su Buy-Tickets, il sito si è bloccato senza darmi alcun messaggio di conferma né però di eventuale esito negativo dell’operazione. Sai dirmi per piacere se l’email di conferma di acquisto e i relativi biglietti acquistati arriva tempestivamente o dopo un po’ di tempo?
    Grazie, Silvia

  19. Ciao..ho bisogno d’aiuto!! Sarò a New York dal 26 giugno al 01 luglio per tappa viaggio di nozze! Vorrei fare una sorpresa al mio ragazzo e comprare i biglietti per una partita di baseball…mi sapresti consigliare quale squadra vedere e come acquistare il biglietto? E magari da quale settore si vede bene la partita senza spendere moltissimo? Grazie mille

    1. Ciao Sara,
      non c’è dubbio che convenga andare a vedere gli Yankees per il fatto che siano più famosi. Cliccando su “view tickets” per la data che ti interessa, una volta nella pagina d’acquisto puoi cliccare sul settore che più ti interessa e ti mostrerà una vista sul campo, così potrai renderti conto della visuale. Ricorda che prima li compri e meno li paghi.

  20. Ciao carlo, sarò a new york dal 27 maggio al 3 giugno e avrei piacere di vedere una partita dei knicks se saranno ai play off…volevo chiederti come bisogna comportarsi per acquistare i biglietti, vengono messi in vendita solo a qualificazione acquisita o si possono prenotare già ora? grazie e complimenti per il sito!!

    1. Ciao Francesco,
      no al momento non sono disponibili. Come puoi vedere sono in vendita biglietti solo fino al 25 aprile.

  21. Ciao carlo, correggimi se sbaglio,se prendo i i biglietti con la dicitura “These tickets are available for email delivery” a quanto ho capito,mi danno un biglietto elettronico chiamato e-ticket.,se non è pronto subito,mi avvisano loro quando lo è tramite mail.
    lo scarico ,lo stampo e quando arrivo al madison vale qello o poi lo devo scambiare a qualche sportello??in piu vorrei chiederti se dai settori quelli piu un alto dal 300 in poi o il 400 che poi son quelli piu economici si vede la partita discretamente o non si vede nulla.è sicuro quel sito viero? grazie mille per tutti i preziosi consigli che ci dai 🙂

    1. Ciao Davide,
      acquistando un biglietto con quella dicitura lo riceverai via e-mail, risparmiando le spese di spedizione. Stampi quello e vale già come ingresso.
      Si il sito è assolutamente sicuro, tanti utenti di Viaggi New York hanno acquistato (me compreso) e non ci sono stati problemi. Io ho visto una partita dal settore 400 e nonostante fossi quasi in ultima fila si vedeva piuttosto bene.

      1. ciao carlo,
        scusami se ti stresso ancora,sto per acquistare il biglietto,anche perchè sto vedendo che grazie a lin i prezzi dei biglietti lievitano,dunque da quel che leggevo troverò sul biglietto il nome del precedente proprietario,ma quindi al madison non lo controllano vero? non è che è illegale o mi chiedono i documenti o robe del genere …:-) rispondimi perfavore

        1. Ciao Davide,
          parlo per esperienza personale: al Garden passano il codice a barre del biglietto e basta, non ci sono assolutamente problemi.

          1. ciao carlo,per forza di cose a parita di prezzi,per quello che mi serve mi conviene di piu prendere quelli che inviano loro anzichè gli e-tickets,la partita è tra un mese,il sito ghrantiscce l’arricvo intempo,non dovrebbero esservci problemi vero?mi arrivano in sicurezza dall’america???

            1. Ciao Davide,
              nessuno ha mai segnalato problemi con l’arrivo dei biglietti, quindi credo proprio puoi prenotare tranquillamente.

  22. ciao, ti avevo gia scritto ma e’ sparito il mio commento….cmqe domanda: se si e’ gia in possesso dei biglietti quanto prima bisogna recarsi al Madison Square Garden se la partita e’ alle 7:30 PM??
    grazieeee

  23. Ciao Carlo.
    Oggi ho preso i biglietti per la partita dei Kniks contro Orlando il 28 Marzo al Garden ! Grazie ai tuoi consigli prenoteró anche lo shuttle dal JFK.

    1. Aggiungo che ho scaricato due app da te consigliate per Iphone e fatto 2 city pass ! Sei una fonte inesauribile di consigli. Grazie.

  24. Ciao Carlo,
    ho una domanda da farti: poichè sarò a NY dal 5 al 15 agosto, sai se in quel periodo sono previste partite di basket, ovviamente non di campionato, visto che saranno ormai terminati??esistono delle amichevoli??
    E di baseball, invece??Ti ringrazio per le informazioni. A presto!
    Ps Davvero ottimo questo sito! 😉

    1. Ciao Giusy,
      che io sappia non ci sono partite di basket in quel periodo nemmeno amichevoli, dal momento che il campionato inizia a novembre.
      Di baseball invece, ce n’è praticamente una ogni giorno, guarda il calendario degli eventi.

  25. Ciao Carlo,
    vorrei vedere una partita dell’NBA nei giorni che vanno dal 27 al 30 di aprile, sai se ci sono i playoff o alcune manifestazioni dell?NBA?
    grazie!

    1. Ciao Elia,
      al momento non ci sono partite in programma dato che come puoi notare la regular season termina il 25 e quindi anche in caso di playoff non credo inizino due giorni dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *