Biglietti dei New York Knicks

Biglietti partite di basket a New York dei Knicks 2024-2025

Home >> Biglietti per gli eventi e guida al divertimento >> Biglietti partite di basket a New York dei Knicks 2024-2025


Leggi le mie 47 recensioni su TrustPilot

Sai già tutto sulla procedura d’acquisto e su quali sono i biglietti migliori? Allora vai direttamente al calendario e procedi all’acquisto.

Qual è la squadra di basket più famosa della Grande Mela?

I Knicks, o più precisamente i New York Knicks, conosciuti anche come New York Knickerbockers!

La squadra è stata fondata nel 1946: se ami la pallacanestro di sicuro la conoscerai bene (e ricorda che il giocatore italiano Danilo Gallinari ne ha fatto parte dal 2008 al 2011), ma anche se non segui il basket il nome Knicks non ti suonerà nuovo.

Questi campioni di altissima statura (sportiva ed effettiva) gareggiano nell’ambito della National Basketball Association, la NBA, il cui avvincente campionato vede la presenza di 30 squadre. Una di queste è l’altra squadra newyorkese, quella dei Brooklyn Nets, nemici giurati dei Knicks.

La sede dei Knicks è il magnifico Madison Square Garden, tempio dello sport e del divertimento newyorkese. Anche la squadra di Hockey New York Rangers abita nella stessa “casa”!

Progetti un viaggio a New York tra ottobre e aprile?

Bene, quello è proprio il periodo del campionato, quindi – che ti piaccia lo sport o meno – potresti decidere di assistere ad una partita casalinga dei Knicks nel Madison Square Garden.

Ne vale davvero la pena! In America il basket è seguito come il calcio in Italia, quindi puoi immaginare quale atmosfera festosa troverai.

Di seguito trovi utili informazioni e potrai anche acquistare i biglietti per vivere questa magnifica esperienza.



Come acquistare i biglietti dei Knicks

I biglietti possono essere acquistati con sicurezza attraverso Viaggi New York.it.

Ci affidiamo al partner HelloTickets, con il quale collaboriamo da oltre 10 anni.

Puoi quindi comprare direttamente i biglietti dal paragrafo Calendario e acquisto biglietti dei Knicks, che troverai in basso in questo articolo.

Prezzi dei biglietti dei Knicks (e consigli per risparmiare!)

I prezzi dei biglietti variano in base alla localizzazione dei posti a sedere nell’arena, e all’importanza della partita.

Per avere un’idea: la base minima è un prezzo di circa $50 a persona per i posti in posizione meno felice, fino ad arrivare a circa $1.900 per quelli “top”!

E se la partita è contro i Golden State Warriors, le cifre sopra indicate crescono, partendo da un minimo di $150, fino ad arrivare a un massimo di $3.000, suppergiù.

Si è calcolato che il prezzo medio per assistere ad una partita dei Knicks al Madison Square Garden sia pari a circa $285 a persona.

Un prezzo alto, ma non il più salato del campionato. I biglietti per i Knicks si trovano infatti al terzo posto in termini di prezzo in tutta la NBA, superati solo dai Golden State Warriors (prezzo medio $463 dollari), e dai L.A. Lakers ($444 dollari di media).

✅ Come risparmiare? ✅

Acquista i biglietti con largo anticipo. In molti mi chiedono se è preferibile aspettare l’ultimo minuto: la risposta è no. I primi biglietti ad essere venduti sono infatti quelli più economici.

Se per te una squadra di New York vale l’altra (e i veri appassionati di basket perdoneranno questa affermazione), valuta di andare a vedere, in alternativa, una partita dei Nets al Barclays Center di Brooklyn. I biglietti costano mediamente meno e il divertimento è ugualmente assicurato.

Quali posti scegliere

Mappa dei posti al Madison Square Garden
Mappa dei posti al Madison Square Garden

La scelta naturalmente dipende dal budget che hai a disposizione.

Due tra i migliori settori per rapporto vista/prezzo sono quelli appartenenti al 200 level. In particolare vi suggeriamo i settori 224 e 211.

Si trovano al centro e quindi si vedono bene le azioni di entrambe le squadre.

Se il tuo budget te lo consente scendi di un settore andando nella zona chiamata Madison Club, dove si trovano i settori 100, appena sopra il Floor Level. Nei settori 100 ti suggerisco il 116, oppure il settore 109.

I settori più economici sono quelli del 400 level, che però si trovano nel West Balcony (quello che nel calcio chiameremo curva, non per la presenza di tifo organizzato, ma per la posizione) e quindi non si è in posizione centrale rispetto al campo e – soprattutto – sono collocati molto in alto, posizione non ideale per assistere ad una partita di basket.

Calendario e acquisto biglietti dei Knicks

A seguire, trovi il calendario. Individua la partita che ti interessa e soprattutto che coincida con le date del tuo viaggio a New York, fai click su acquista i biglietti.

Dovrai indicare il numero di biglietti desiderato, la zona prescelta per il posto a sedere, e quindi potrai procedere con l’acquisto.

Recensioni HelloTickets
Recensioni HelloTickets: compra in tutta tranquillità i biglietti per i New York Knicks

Qualora non sia visualizzato alcun calendario, vuol dire che ci troviamo nel periodo in cui non ci sono partite dei Knicks o non si disputa il campionato NBA.

Se non c’è il campionato NBA, allora è il momento della stagione del baseball o del football americano.

Come ritirare i biglietti

Ormai tutti i biglietti sono venduti in modalità elettronica, per cui qualche giorno prima della partita li riceverai via email.



Il giorno della partita dovrete quindi presentare i biglietti su un dispositivo mobile, per esempio lo smartphone.

Biglietti per i bambini

I bambini non hanno bisogno del biglietto se non hanno ancora compiuto i 2 anni di età. In questo caso, non potranno occupare un posto: dovranno alloggiare sulle vostre ginocchia!

Dai 2 anni compiuti in su, invece, per i bambini occorre pagare il biglietto intero.

Come arrivare al Madison Square Garden

Il Madison Square Garden si trova in centro a Manhattan (vicino alla Penn Station), quindi è una zona in cui puoi circolare in tranquillità anche se la partita dovesse svolgersi in notturna.

La stazione della metro più vicina è la 34th Street – Penn Station nella quale transitano le linee 1 2 3 A C E.

Oppure, puoi arrivare alla fermata della 34th Street / Herald Square e continuare a piedi per un isolato verso lo stadio.

Madison Square Garden Vai all’approfondimento

New York Knicks 2014-2015 Intro (vs. Brooklyn Nets)

Quanto tempo prima arrivare

Consiglio di arrivare almeno mezz’ora o 45 minuti prima dell’inizio del match per assaporare pienamente l’atmosfera che si respira. Se riesci ad essere lì un’ora prima, tanto meglio!

Potrai vivere e immortalare bellissimi momenti. È utile sapere che all’interno del palazzetto si possono fare foto, ma senza attrezzature ingombranti e fastidiose per gli altri spettatori.

Nello specifico, non si possono portare videocamere, monopiedi, treppiedi, aste per selfie, apparecchi di registrazione audio e macchine fotografiche professionali (compresi teleobiettivi e zoom).

 

Non dimenticare l'assicurazione viaggio: acquistala con lo sconto del 10%.

Sei in partenza per New York?

Non dimenticare la cosa più importante, l'assicurazione viaggio! Carlo ti consiglia Heymondo, che ti copre fino a 10 milioni per le spese mediche.

Scontata del 10% solo per gli amici di ViaggiNewYork.it!

Fai subito un preventivo

588 Commenti

  1. Ciao.saremo a NY dal1 al 4 luglio e vorremmo vedere una partita di basket so che non e’il giusto periodo ma sai se è’ in programma qualcosa anche di categorie giovanili? Grazie

  2. Ciao Carlo, ormai è da un po’ che seguo il tuo fantastico ed utilissimo sito ed ora è arrivato anche per me il momento di farti una domanda…
    Sarò a NY dal 14 al 20 dicembre (lo so che manca ancora molto ma intanto mi avvantaggio!!!) e volevo chiederti da quando cominceranno a vendere i biglietti per le partite di quel periodo…
    Grazie e buona giornata!!

  3. Carlo scusami di nuovo…dopo aver cliccato, in delivery method, “show only e-tickets” e poi dopo aver cliccato “buy” devo completare tutte le finestre? In delivery options cosa devo inserire? Grazie

  4. Ciao Carlo! Sarò a NY con mia moglie dal 19 al 24 marzo. Vorrei prenotare per una partita di basket dei Knicks al MSG ed ho letto che consigli di prendere i biglietti elettronici, cioè che poi vengono spediti tramite mail. Invece acquistando un qualsiasi altro biglietto, quale sarebbe poi la procedura? Ovviamente acquistando dal sito ticketsnetwork.
    Grazie!

    1. Ciao Francesco, gli altri tipi di biglietti ti vengono recapitati via posta, ma considerando anche i tempi stretti non ti consiglio questa soluzione.

  5. Ciao Carlo,
    sarò a NY dal 18 al 26 aprile, ho visto che sono uscite le date dei play off però non trovo alcun biglietto (né per Knicks né per Nets) in modalità e-ticket e il prezzo minimo è 200$. Ci sono possibilità di trovare qualcosa di decente o devo già eliminare la partita dal mio programma?
    Grazie

    1. Ciao Luca,
      ovviamente i prezzi per le partite dei playoff sono maggiori rispetto alla regular season. Ti consiglio comunque di monitorare costantemente i biglietti.

    1. Ciao Rachele,
      potrebbe esserci qualche partita di pre-season (amichevole), mentre il campionato (regular season) inizia a fine ottobre.

  6. Ciao Carlo,
    ci saranno altre partite dal 17 aprile in poi o ci sarà una pausa?
    Perchè io sono a new york dal 15 al 23 aprile!
    Grazie

    1. Ciao Dario,
      puoi vedere nel calendario che ci sono 3 partite nel periodo che ti interessa, il 17 – 20 – 22 aprile

  7. Ciao, io ho acquistato 4 biglietti x i knicks del 9 marzo alle 19.30 ma ho sentito che il botteghino x il ritiro dei biglietti chiude alle 6.sapete se è cosi? perchè arrivo al jfk alle 16.20…. grazie mille

      1. Li ho presi su ticketmaster ed è proprio specificato che bisogna ritirarli. Sarebbe assurdo cse chiudono i botteghini quasi 2 ore prima dell’inizio della partita. Incrocio le dita

  8. Salve
    Sarò a new york dal 14 al 18 marzo 2013 volevo andare a vedere una partita NBA,ma non riesco a trovare l’evento,mi potete aiutare grazie..

        1. Per acquistarli, vai nella pagina dei Nets, clicchi su “view tickets” e quindi ti si apre la pagina per l’acquisto, qui seleziona “show only e-tickets” così ti mostra esclusivamente i biglietti con spedizione via e-mail.
          Il prezzo dipende da te, da quanto vuoi spendere. Io mi orienterei sul settore 117 i cui biglietti costano $59 oppure sul settore 207 dove costano $43.

          1. Ciao ,per i nets ci sono rimasti soltanto pochi biglietti ,e possibile che sono posti in piedi?
            Ed invece i NY yankees giocano in casa in quelle date cioè dal 14 al 18?x i biglietti?
            Grazie

  9. Ciao Carlo,
    sarò a NY dal 18 al 26 aprile, purtroppo la regular season finisce il giorno prima!
    Si sa qualcosa sui playoff? Che possibilità ho di acquistare un biglietto? I prezzi aumentano parecchio rispetto alla regular season?
    Preferirei Knicks ma vanno bene anche i Nets.
    Grazie

  10. Sto cercando di capire fino a che data durano i play off di nba x andare a vedere una partita…ma a fine maggio non trovo proprio nulla vero? Ho giocato 12 anni a basket e per la prima volta che vado in america mi piacerebbe tantissimo vedere una partita Nba…neanche amichevoli vero? c’è un calendario definitivo?

    1. Ciao Titti, a fine maggio è difficile che ci siano ancora incontri di basket e le amichevoli solitamente si tengono in autunno prima dell’inizio del campionato.

  11. Ciao Carlo! Saró a New York i primi di aprile.Potresti aiutarmi indicandomi i biglietti che possono essere inviati tramite mail della partita del 9 aprile 2013
    New York Knicks vs. Washington Wizards
    7:30 PM at Madison Square Garden
    in New York, US? Grazie

    1. Ciao Francesca,
      per la partita di tuo interesse sono disponibili tantissimi biglietti con spedizione elettronica. Una volta che clicchi in “view tickets” e sei sul sito, in delivery method, seleziona “show only e-tickets”, affianco all’icona verde.

  12. Ciao Carlo, saro’ a New york dal 17 aprile al 22, arrivo a jfk alle 18,15.non ho nessuna possibilita’ di arrivare al madison per la partita dei knicks alle 20? Sarei anche disposto a comprare i biglietti e rischiare ma mi fanno iniziare a partita iniziata? Grazie, andrea

    1. Ciao Andrea,
      considerando una fila abbastanza corta all’immigrazione (tutto dipende da quanti aerei atterranno insieme al tuo) potresti essere fuori dall’aeroporto verso le 19:30 e arrivare a New York verso le 20:45, questo nella migliore delle ipotesi.

  13. Ciao, ho letto solo ora quest’articolo riguardante la possibilità di comprare online le partite e i musical. Io purtroppo partirò domani mattina e quindi volevo sapere se facevo ancora in tempo a comprarli online e potrò fare immediatamente la stampa dei biglietti. O vista la partenza ravvicinata mi conviene comprarli sul posto?

    Grazie mille

    1. Ciao Donatella,
      per quanto riguarda i Musical fai assolutamente in tempo selezionando in fase di acquisto il biglietto elettronico, per le partite verifica di acquistare biglietti che prevedono la spedizione via e-mail.

  14. Ciao Carlo, sito eccezionale!
    Stiamo cercando di prendere i biglietti per i NY Rangers vs. Tampa Bay Lightning del 28.02.2013 ma siamo nella stessa situazione di Vale, nessuna spedizione per e-mail.
    Noi siamo a NY dal 22.02 al 02.03 e ci tenevamo ad andare a vedere una partita di hockey… potresti aiutarci pf?
    Grazie mille

    Ilaria

    1. Ciao Ilaria,
      sono ancora disponibili biglietti con spedizione via e-mail. Una volta sulla pagina, seleziona “Show only e-tickets” e quindi ti verranno mostrati i biglietti.

  15. Ciao CArlo!
    volevo chiederti a che ora ci consigli di essere al madison square garden prima di una partita nba? GRAZIE 🙂 e grazie di questo sito 🙂

  16. Ciao Carlo,
    volevo comprare i biglietti per il 20 Marzo dei New York Knicks vs. Orlando Magic, ma non riesco a trovare nessun biglietto con spedizione e-mail. Sono forse quelli che costano di più quelli via mail?
    La spedizione per due biglietti in Italia viene a costare 40 dollari, quasi quanto un biglietto di primo prezzo.
    Mi dai una mano?

    Grazie mille
    sito web utilissimo

    1. Ciao Vale,
      i biglietti più economici con spedizione via e-mail sono nella sezione 209. Tieni conto che in generale non sono proprio economici i biglietti per i Knicks.
      Non conosco le date del tuo viaggio, però il 17 marzo sono disponibili biglietti per i Brooklyn Nets, sempre NBA quindi, e i più economici via e-mail vengono $25.

      1. Grazie mille Carlo,
        sei stato efficentissimo!!!
        Ottimo sito, ottimi consiglie, credo che probabilmente da qui a marzo ti chiederò altri consigli.
        Per i biglietti ora decido cosa mi conviene, non avevo pensato all’alternativa di vedere i Brooklyn Nets.

        Grazie ancora
        Vale

  17. Ciao a entrambi,

    stavo appunto acquistando sullo stesso sito. Compilando il form per l’acquisto mi richiede di compilare questi due campi obbligatori che non so a cosa si riferiscano: “Intl Billing Phone” e ”Mobile/best contact”. Sapresti aiutarmi?

    Grazie

        1. Ciao Simone, noi siamo affiliati con Ticket Network dove hanno acquistato i biglietti per gli eventi a New York decine di persone, rimanendo assolutamente soddisfatte, quindi non forniamo assistenza per acquisti su altri siti. Hai provato a cercare su Ticket Network i biglietti di tuo interesse? La procedura di acquisto è molto semplice e non vengono chiesti “dati strani”.

                1. Ciao Simone,
                  con spedizione via e-mail sono disponibili i biglietti nella sezione 209, 213, 222, 225, 113 e ancora tante altre.

                  1. Grazie. Ho seguito il tuo consiglio e mi sono già arrivati i biglietti scaricabili. Però noto che c’è scritto Issued to: jaeson backer. Cioè, non sono a mio nome, corretto?

                    1. Ciao Simone,
                      si sono biglietti già emessi e rivenduti. E’ tutto perfettamente normale, una volta al Garden viene letto solamente il codice a barre.

  18. Ciao,su ticketnetwork sto provando a comprare un biglietto per la partita dei Knicks contro i Bulls del 21/12,section 120 row 22,dopo aver messo tutti i dati mi dice di selezionare il numero di biglietti da acquistare ma è visibile soltanto il num.2.Come faccio ad acquistarne uno solo?Grazie in anticipo.

    1. Ciao Francesco,
      in alcune sezioni c’è un minimo di biglietti da acquistare, quindi ti conviene cambiare sezione.

  19. ciao… so che ti è gia stato chiesto ma non trovo piu quel messaggio. l NBA store dove lo hanno spostato….grazie..

  20. Ciao Carlo,
    ho acquistato su ticketnetwork 3 biglietti per la partita New York Knicks – Portland Trail Blazers del 1 gennaio 2013.
    Avevo cercato su ticketmaster provando ad acquistarli dal sito dei Knicks ma non mi dava disponibilità di 3 biglietti per quella partita.
    Li ho presi allora su ticketnetwork (dal link che c’è su questo sito) e mi è arrivata la mail di conferma acquisto, con scritto che mi sarebbe arrivata dopo qualche giorno la mail per poter scaricare i biglietti (ho preso quelli con e-mail delivery) in caso di conferma del processo di ordine che avevo effettuato.
    La mail è poi arrivata, con in allegato i biglietti per 3 persone, con in alto tra l’altro il logo di ticketmaster (quindi penso siano biglietti ufficiali).
    Unica perplessità (scusa la lungaggine ma voglio capire se ho buttato via i miei soldi o no! 😛 ): sul biglietto in alto c’è la dicitura “issued to (rilasciato a)” con il nome “Akiva Katz”, su tutti e tre i biglietti. Io non ho mai dovuto inserire i nomi degli utilizzatori dei biglietti, quindi quello è un nome fittizio che mettono di default ma è ininfluente e i biglietti sono validi, oppure arrivo al Madison Square Garden e non mi fanno entrare??
    In caso c’è rimborso, leggevo nei commenti precedenti, giusto?
    Grazie!
    Fede

    1. Ciao Federica,
      è normale che abbiano un altro nominativo, una volta al Madison Square Garden, leggono solo il codice a barre, non controllano i nomi. E’ assolutamente legale acquistare i biglietti e rivenderli.

    2. Anch’io sarò a NY per capodanno e vorrei vedere la partita KNICKS – PORTLAND del 1/1/2013 mi potete spiegare come si fa ad acquistare i biglietti!?

      1. Ciao Matteo,
        clicchi su “view tickets”, nella riga dei biglietti del 1 gennaio, quindi scegli la sezione che preferisci. Io ti consiglio di cercare i biglietti disponibili per la spedizione via e-mail. Per il 1 gennaio ad es. i biglietti nella sezione 111, lo sono.

  21. ciao! io a marzo sarò a new york e volevamo vedere la partita Knicks vs. Orlando Magic del 20.03
    vedo che ci sono i biglietti by e.mail ma quando gli dico che voglio gli e-tickets mi dice che quando saranno disponibili mi arriverà una mail per poter fare il download dei biglietti ma dovrò fare un login….ma i dati per il login me li comunicano loro via mail? io non mi sono mai registrata su questo suito e non saprei che dati dare…grazie mille Sara

  22. Ciao Carlo, complimenti per il sito che ho trovato interessante e ricco di spunti. Io e il mio ragazzo saremo a NY nel periodo natalizio e vorremmo assistere alla partita del Knicks del 23 dicembre. Ho visto che nel sito ticketnetwork ti chiedono il paese di provenienza e mi segnano circa 40 dollari di spedizione dei biglietti. Non c’è la possibilità di riceverli via mail e non via posta? Volendo anche assistere ad un musical ci consigli di prenotare prima anche quello o di prendere i biglietti direttamente sul posto? grazie mille per la tua disponibilità.

    1. Ciao Federica,
      se non c’è la dicitura “These tickets are available for email delivery”, non possono essere inviati via mail…
      Per i bliglietti dei musical, conviene acquistarli in anticipo in quanto per i maggiori spettacoli c’è sempre il tutto esaurito.

  23. Ciao Carlo,
    sto guardando per comprare un biglietto settore 225 fila 22 della partita Knicks-Bulls del 21 dicembre 2012
    Il prezzo ticketnetwork è di 130$ + 24.05$ di Service Fee + 7.50$ di E-Ticket = 161$ !!!
    Sul sito dei Knicks nella mappa virtuale del MSG lo stesso biglietto (non ancora in vendita su ticketmaster) viene dato a 56$…….

    A parte che questo è bagarinaggio legalizzato…consigli di prenderlo da ticketnetwork o posso anche aspettare la vendita ufficale?

    Grazie per l’aiuto.
    Alex

  24. ciao Carlo!! Il mio ragazzo ed io saremo a ny dal 30 dicembre al 9 gennaio e oltre al basket vorremo vedere una partita di football. Ne troviamo qualcuna per quelle date?? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *