Biglietti dei New York Knicks

Biglietti partite di basket a New York dei Knicks 2024-2025

Home >> Biglietti per gli eventi e guida al divertimento >> Biglietti partite di basket a New York dei Knicks 2024-2025


Leggi le mie 47 recensioni su TrustPilot

Sai già tutto sulla procedura d’acquisto e su quali sono i biglietti migliori? Allora vai direttamente al calendario e procedi all’acquisto.

Qual è la squadra di basket più famosa della Grande Mela?

I Knicks, o più precisamente i New York Knicks, conosciuti anche come New York Knickerbockers!

La squadra è stata fondata nel 1946: se ami la pallacanestro di sicuro la conoscerai bene (e ricorda che il giocatore italiano Danilo Gallinari ne ha fatto parte dal 2008 al 2011), ma anche se non segui il basket il nome Knicks non ti suonerà nuovo.

Questi campioni di altissima statura (sportiva ed effettiva) gareggiano nell’ambito della National Basketball Association, la NBA, il cui avvincente campionato vede la presenza di 30 squadre. Una di queste è l’altra squadra newyorkese, quella dei Brooklyn Nets, nemici giurati dei Knicks.

La sede dei Knicks è il magnifico Madison Square Garden, tempio dello sport e del divertimento newyorkese. Anche la squadra di Hockey New York Rangers abita nella stessa “casa”!

Progetti un viaggio a New York tra ottobre e aprile?

Bene, quello è proprio il periodo del campionato, quindi – che ti piaccia lo sport o meno – potresti decidere di assistere ad una partita casalinga dei Knicks nel Madison Square Garden.

Ne vale davvero la pena! In America il basket è seguito come il calcio in Italia, quindi puoi immaginare quale atmosfera festosa troverai.

Di seguito trovi utili informazioni e potrai anche acquistare i biglietti per vivere questa magnifica esperienza.



Come acquistare i biglietti dei Knicks

I biglietti possono essere acquistati con sicurezza attraverso Viaggi New York.it.

Ci affidiamo al partner HelloTickets, con il quale collaboriamo da oltre 10 anni.

Puoi quindi comprare direttamente i biglietti dal paragrafo Calendario e acquisto biglietti dei Knicks, che troverai in basso in questo articolo.

Prezzi dei biglietti dei Knicks (e consigli per risparmiare!)

I prezzi dei biglietti variano in base alla localizzazione dei posti a sedere nell’arena, e all’importanza della partita.

Per avere un’idea: la base minima è un prezzo di circa $50 a persona per i posti in posizione meno felice, fino ad arrivare a circa $1.900 per quelli “top”!

E se la partita è contro i Golden State Warriors, le cifre sopra indicate crescono, partendo da un minimo di $150, fino ad arrivare a un massimo di $3.000, suppergiù.

Si è calcolato che il prezzo medio per assistere ad una partita dei Knicks al Madison Square Garden sia pari a circa $285 a persona.

Un prezzo alto, ma non il più salato del campionato. I biglietti per i Knicks si trovano infatti al terzo posto in termini di prezzo in tutta la NBA, superati solo dai Golden State Warriors (prezzo medio $463 dollari), e dai L.A. Lakers ($444 dollari di media).

✅ Come risparmiare? ✅

Acquista i biglietti con largo anticipo. In molti mi chiedono se è preferibile aspettare l’ultimo minuto: la risposta è no. I primi biglietti ad essere venduti sono infatti quelli più economici.

Se per te una squadra di New York vale l’altra (e i veri appassionati di basket perdoneranno questa affermazione), valuta di andare a vedere, in alternativa, una partita dei Nets al Barclays Center di Brooklyn. I biglietti costano mediamente meno e il divertimento è ugualmente assicurato.

Quali posti scegliere

Mappa dei posti al Madison Square Garden
Mappa dei posti al Madison Square Garden

La scelta naturalmente dipende dal budget che hai a disposizione.

Due tra i migliori settori per rapporto vista/prezzo sono quelli appartenenti al 200 level. In particolare vi suggeriamo i settori 224 e 211.

Si trovano al centro e quindi si vedono bene le azioni di entrambe le squadre.

Se il tuo budget te lo consente scendi di un settore andando nella zona chiamata Madison Club, dove si trovano i settori 100, appena sopra il Floor Level. Nei settori 100 ti suggerisco il 116, oppure il settore 109.

I settori più economici sono quelli del 400 level, che però si trovano nel West Balcony (quello che nel calcio chiameremo curva, non per la presenza di tifo organizzato, ma per la posizione) e quindi non si è in posizione centrale rispetto al campo e – soprattutto – sono collocati molto in alto, posizione non ideale per assistere ad una partita di basket.

Calendario e acquisto biglietti dei Knicks

A seguire, trovi il calendario. Individua la partita che ti interessa e soprattutto che coincida con le date del tuo viaggio a New York, fai click su acquista i biglietti.

Dovrai indicare il numero di biglietti desiderato, la zona prescelta per il posto a sedere, e quindi potrai procedere con l’acquisto.

Recensioni HelloTickets
Recensioni HelloTickets: compra in tutta tranquillità i biglietti per i New York Knicks

Qualora non sia visualizzato alcun calendario, vuol dire che ci troviamo nel periodo in cui non ci sono partite dei Knicks o non si disputa il campionato NBA.

Se non c’è il campionato NBA, allora è il momento della stagione del baseball o del football americano.

Come ritirare i biglietti

Ormai tutti i biglietti sono venduti in modalità elettronica, per cui qualche giorno prima della partita li riceverai via email.



Il giorno della partita dovrete quindi presentare i biglietti su un dispositivo mobile, per esempio lo smartphone.

Biglietti per i bambini

I bambini non hanno bisogno del biglietto se non hanno ancora compiuto i 2 anni di età. In questo caso, non potranno occupare un posto: dovranno alloggiare sulle vostre ginocchia!

Dai 2 anni compiuti in su, invece, per i bambini occorre pagare il biglietto intero.

Come arrivare al Madison Square Garden

Il Madison Square Garden si trova in centro a Manhattan (vicino alla Penn Station), quindi è una zona in cui puoi circolare in tranquillità anche se la partita dovesse svolgersi in notturna.

La stazione della metro più vicina è la 34th Street – Penn Station nella quale transitano le linee 1 2 3 A C E.

Oppure, puoi arrivare alla fermata della 34th Street / Herald Square e continuare a piedi per un isolato verso lo stadio.

Madison Square Garden Vai all’approfondimento

New York Knicks 2014-2015 Intro (vs. Brooklyn Nets)

Quanto tempo prima arrivare

Consiglio di arrivare almeno mezz’ora o 45 minuti prima dell’inizio del match per assaporare pienamente l’atmosfera che si respira. Se riesci ad essere lì un’ora prima, tanto meglio!

Potrai vivere e immortalare bellissimi momenti. È utile sapere che all’interno del palazzetto si possono fare foto, ma senza attrezzature ingombranti e fastidiose per gli altri spettatori.

Nello specifico, non si possono portare videocamere, monopiedi, treppiedi, aste per selfie, apparecchi di registrazione audio e macchine fotografiche professionali (compresi teleobiettivi e zoom).

 

Non dimenticare l'assicurazione viaggio: acquistala con lo sconto del 10%.

Sei in partenza per New York?

Non dimenticare la cosa più importante, l'assicurazione viaggio! Carlo ti consiglia Heymondo, che ti copre fino a 10 milioni per le spese mediche.

Scontata del 10% solo per gli amici di ViaggiNewYork.it!

Fai subito un preventivo

588 Commenti

  1. Vorrei acquistare due biglietti per la partita del 10 novembre vs. Spurs. Mettendo la spunta su “Show only e-tickets” avevo selezionato un paio di biglietti nella sezione 202: mi dice che i biglietti saranno disponibili per il download e la stampa entro il 6 novembre 2013 (ma se io il 5 o il 6 novembre non avessi modo di controllare la mia e-mail???).
    Togliendo la spunta su “Show only e-tickets” invece avevo selezionato altri due biglietti la cui consegna sarebbe stata entro il 20 ottobre.
    Mi pare un controsenso: il biglietto cartaceo spedito dagli USA in Italia arriverebbe entro il 20 ottobre; quello “elettronico”, scaricabile e stampabile via e-mail entro li 6 novembre.
    A questo punto, mi conviene questa seconda opzione…no?
    Gradirei un tuo parere, grazie.

    1. Ciao Marco,
      dipende dal fatto che sono venduti da due agenzie o persone diverse. Per quello cartaceo devi mettere in conto anche le spese di spedizione, questo è l’unico inconveniente.

      1. Il prezzo era praticamente identico tra le due tipologie (e-ticket e cartaceo spedito con spese di spedizione annesse). La discriminante per la scelta è semplicemente la tempistica di arrivo del biglietto, cartaceo od elettronico che sia.
        L’elettronico, per quel che ho intuito, non arriva subito sulla casella di posta elettronica…anzi arriverebbe dopo quella spedito dagli Usa fino in Italia. Anzi, nel giorno stimato per la consegna del biglietto elettronico io sono già in giro per gli USA e non so se sono in grado di collegarmi e stampare il biglietto stesso via e-mail; invece, il biglietto spedito, stando alle date stimate, arriverebbe in Italia qualche giorno prima della mia partenza.
        Come mai per il biglietto elettronico ci vuole così tanto tempo?
        Così si perde tutta l’efficacia del biglietto elettronico!

  2. Io vado a new uork a natale e votrei acquistare i biglietti per la partita del 25 dicembre! Ma compreando il biglietto dice che i biglietti saranno disponibili da stampare da 18 dicembre! Ma è una cosa normale? È sicuro viato che comunque il pagamento lo vogliono subito?

    1. Ciao Marco,
      assolutamente si è normale. E’ così per la maggior parte dei biglietti. Ticket Network fornisce anche la garanzia di rimborso in caso di problemi.

  3. ho acquistato il biglietto, ma il biglietto vero e proprio è la pagina che bisogna stampare finiti i processi di pagamento oppure mi arriva via mail? grazie

  4. Grazie Carlo di tutte le informazioni.
    Credo che opterò per l’e-ticket e mi fiderò a stamparlo presso l’hotel, sperando di riuscire a spiegarmi con il mio inglese un po’ arrugginito.
    A tuo parere spettacolo migliore con Atlanta Hawks o Indiana Pacers?
    Ciao e grazie ancora.

  5. Ciao carlo, sarò a ny dal 22 dicembre al 3 gennaio 2014 ho visto che ho avere la possibilità di vedere una partita dei knicks (knicks vs toronto) vorrei acquistare 2 biglietti ma ho un dubbio… anche scegliendo l’opzione E ticket nelle note c’è scritto che vengono inviati il 23 dicembre e io non avrò la possibilità di stamparli….cosa devo fare?!?!?

    1. Ciao Sara,
      anche se sei già a New York, solitamente gli hotel nella hall mettono a disposizione dei computer con stampanti. In alternativa puoi farti stampare l’e-mail direttamente dall’albergo.

  6. Ciao Carlo, sempre in riferimento all’acquisto di biglietti per una partita Nba, ti volevo chiedere una cosa sugli e-tickets.
    Volevo sapere se gli e-ticket si possono stampare già il giorno successivo all’acquisto o si deve attendere la data di emissione che compare scritta in corrispondenza dei biglietti disponibili?
    Ciao e grazie.

    1. Ciao Alfonso,
      si è vero il 31 ottobre giocano contro Chicago, ma questo è il calendario delle partite che si disputano al Madison Square Garden.

  7. Ciao Carlo,
    saro’ a ottobre la penultima sett di ottobre…ma non trovo partite di basket in quel periodo…. sbaglio a vedere oppure e’ cosi’?
    Lucy

  8. Ciao Carlo, ho appena visto che sono finalmente usciti i biglietti… I prezzi tenderenno solo a salire d’ora in poi, vero? ho visto che per le date in cui sarò a NY per i biglietti più economici ci sono solo 4 biglietti disponibili… se vendono quelli poi ci saranno solo quelli più costosi, oppure li mettono in vendita un po’ per volta?
    Poi un dubbio… meglio la partita contro gli Atlanta Hawks o vs Washington Wizards? 🙂

    1. Ciao Laura,
      si solitamente i biglietti più economici sono quelli ad essere venduti prima. Meglio con gli Atlanta Hawks.

      1. Bene Carlo, biglietti comprati 🙂 Alla fine ho scelto la partita del 16/12 contro i Washington Wizards delle 19.30.
        Quanto tempo prima devo presentarmi al MSG?? e all’incirca quando uscirò? grazieeeeeeeeee 😉

  9. Ciao carlo mi potresti dare una mano? io sarò a ny dal 14 al 20 gennaio 2014 ho visto che posso avere la possibilità di vedere una partita dei knicks (knicks vs clippers) ma ho un dubbio… quale opzione devo scegliere ?? E ticket o international express delivery ?? il dubbio mi viene visto che nelle note c’è scritto che vengono inviati il 13 gennaio ed io il 14 già sono a ny

    1. Ciao Marco,
      ti conviene acquistare gli e-ticket così li ricevi tramite email e risparmi i circa $40 della spedizione.

      1. Ciao Carlo,

        potresti indicarmi dove acquistare e ticket per partita dei Knicks il 30 ottobre? Dal link del tuo calendario mi sembra si possa no solo acquistare con spedizione dhl e non ci siamo con i tempi…
        altrimenti credi sia possibile farli recapitare nell’ hotel dove saro’?
        Grazie

        1. Ciao Stefania,
          per la partita del 30 ottobre c’è ampia disponibilità anche per i biglietti in modalità e-tickets, che quindi ti vengono consegnati per e-mail.

      2. Ok ho prenotato i 2 biglietti in modalità E-Tickets aspettiamo adesso il fatidico giorno… Grazie carlo e forza Knicks 🙂

  10. ciao!
    sarò a ny dal 26 al 31 dicembre! vorrei regalare al mio futuro marito un biglietto per una partita di basket..son che son giornatacce..ma non è che magari è prevista qualche partita? o spettacolo sportivo..o bo???? grazie dell’aiuto! elisa

    1. Ciao Elisa,
      solitamente in quel periodo si tengono delle partite di basket. Appena disponibili i biglietti, verranno pubblicati in questa pagina.

      1. Ciao Carlo,
        vorrei fare una sorpresa a mio marito.. regalargli un biglietto per una partita dell’NBA a New York. in base a questo poi prenoterei una settimana…non riesco a trovare ancora il calendario delle partite, tu sai darmi una mano? per me è completamente arabo..speravo di scegliere un periodo non troppo costoso anche in termini di voli.. non so magari marzo o aprile? avevo pensato alla formula volo + appartamento…sai darmi delle dritte?
        grazie

        1. Ciao Paola,
          il campionato di basket inizia a fine ottobre e finisce a fine aprile. I biglietti non sono ancora in vendita, penso verso agosto che avremmo qualcosa. Se sei iscritta alla newsletter o ci segui su Facebook saprai immediatamente quando saranno in vendita.

  11. Ciao! Complimenti per il sito, decisamente utile e ben organizzato! Siamo tre coppie di amici che verranno a NY dal 7 al 14 settembre, mentre noi donne vorremmo assistere al musical Mamma Mia!, gli uomini vorrebbero assistere ad una partita di basket al Madison Square Garden. Sai dirmi se c’è qualcosa in programma e dove eventualmente acquistare i biglietti? Hai qualche suggerimento su dove acquistare anche i biglietti per il musical? Qualche sito più affidabile di altri? Qualche indicazione sulla tipologia di posto da scegliere?
    Grazie mille!

  12. Ciao!
    si sa da qando saranno in vendita i biglietti dei knicks per le partite di dicembre?vorrei riuscire a prendere dei biglietti a cifre ragionevoli!
    grazie mille

  13. vado a n.y. dal dal 7 al 14 ottobre…vorrei poter comprare 4 bij x una qualsiasi partita di basket NBA come posso fare?? grazie

      1. Ciao! Anche io sarò a NY dal 10 al 17 Ottobre 2013 e volevo sapere se già c’è la possibilità di acquistare i biglietti per partite di football o basket?? Grazie!

  14. Ciao Carlo,
    Sono Ilaria e sarò in viaggio con mio marito a New York dall 8 al 15 luglio.
    Vorremmo vedere una partita di basket ma non riusciamo a trovare un calendario delle partite.
    Ci puoi aiutare tu?
    Ciao grazie Ilaria

  15. Ciao! Saremo a NY dal 25 al 4 Luglio…sai se ci saranno delle amichevoli di basket di qualsiasi squadra? 🙂

  16. ciao Carlo, io sarò a new york dal 5 al 13 maggio. vorrei vedere una partita dei knicks.
    secondo te se aspetto lunedi 22 p.v. trovo ancora dei biglietti??
    il rimborso come funziona esattamente? perchè per i giorni in cui sarò li ci sono solo gara 6 o 7 che potrebbero non giocare se new york ne vince 4 prima.
    grazie mille.
    ciao

  17. Ciao Carlo,
    sarò a NY dal 18 al 26 aprile e vorrei vedere una partita di NBA (preferibilmente Knicks ma vanno bene anche Nets). Vorrei un chiarimento sulle date: sono certe? Non essendo ancora finita la regular season, come è possibile che le date per le partite casalinghe siano già definite?
    Vedo poi che ci sono pochissimi biglietti disponibili per l’acquisto e-tickets, cosa mi consigli di fare? Scegliere tra quei pochi o aspettare?
    Grazie

    1. Ciao Luca,
      si le date sono certe. Ho appena controllato e per es. per la partita del 20 c’è molta disponibilità per gli e-tickets. Se sei interessato, ti conviene acquistarli, in quanto essendo le fasi finali, termineranno abbastanza in fretta io credo.

      1. Ok quindi sia per il 20 che per il 22 posso andare sul sicuro sia per Knick che per Nets, non rischio di vedermi poi rimborsare il biglietto perché le date non erano definitive?
        Altre domande: non si trova mai la modalità e-tickets per i biglietti più economici? soprattutto per i Nets la differenza è notevole… l’acquisto senza e-tickets prevede il ritiro in loco?
        Grazie!

        1. L’acquisto senza e-tickets prevede la spedizione che costa sui $40, ma al momento non farebbe nemmeno in tempo ad arrivare.

          1. Ciao Carlo,
            grazie per le utilissime informazioni che fornisci tramite il tuo sito.
            In merito alla spedizione dei biglietti delle partite, sono un po’ preoccupato. Ho acquistato oggi cinque biglietti per la partita del 29/4 Knicks vs Celtics, per iquali il sito ticketnetwork.com garantisce la consegna in Italia entro un giorno lavorativo dall’acquisto. Io parto il 25 aprile… secondo la tua esperienza ce la faranno ad arrivare entro il 24?
            Grazie,
            Marco

            Ah, dimenticavo… cosa significa la sigla TDB sotto la data dell’incontro?

            1. Ciao Marco,
              finora tutti gli utenti del sito che li hanno acquistati con spedizione, hanno sempre ricevuto i biglietti in tempo, quindi non dovrebbero esserci problemi.

              TBD: To be defined, ovvero da definire.

              1. Grazie per la risposta Carlo.
                Per notizia, i biglietti arriveranno in tempo, mi è arrivata la mail da Fedex che il 23 arrivano.
                Ma il problema ora è un altro… Ho imparato a mie spese cosa significa TDB: il match è stato rinviato al 1 maggio e noi saremo sull’aereo di ritorno, quindi mi sa che ho buttato via un bel po’ di quattrini. Proveremo a rivenderli in loco.
                Ciao,
                Marco

  18. Ciao Carlo,
    sto progettando di venire a N.Y. dal 25 al 31 ottobre con mio figlio, la sua fidanzata e mia moglie;
    vorremmo vedere una partita di regular season dei N.Y.K al Medison, è possibile ‘ e se la risposta è affermativa, in che giornata ?
    Grazie per la tua cortese risposta.
    Sergio

    1. Ciao Sergio,
      non essendo ancora finita l’attuale stagione di basket, come potrai immaginare non c’è ancora il calendario della prossima, bisogna attendere qualche mese. Se hai invece bisogno di una mano con la prenotazione del viaggio, ti aiuto volentieri.

  19. Ciao!
    Saremo a NY tra il 26 aprile e il 5 maggio, ho visto che i nets giocheranno in casa il 29.
    Quando escono i biglietti? Mi consigli online? O direttamente all’arena qualche giorno prima?
    Ma se poi gara 5 non sarà necessaria mi rimborsano…?
    Grazie mille!!!

    1. Ciao Checco,
      ti consiglio di comprarli on-line, altrimenti rischi di non trovarli. Ovviamente se non si disputerà la gara 5 i biglietti ti verranno automaticamente rimborsati.

    2. ciao!! anche io saro’ a ny in quelle date e volevo andare a vedere quel giorno quella partita.. ma se clicco e mi collega al sito dei tickets mi dice che il bilgietto piu’ economico costa 198 $ è possibile??? Help.. grazie a Checco e Carlo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *