Biglietti partite di basket a New York dei Knicks 2024-2025
Sai già tutto sulla procedura d’acquisto e su quali sono i biglietti migliori? Allora vai direttamente al calendario e procedi all’acquisto.
Qual è la squadra di basket più famosa della Grande Mela?
I Knicks, o più precisamente i New York Knicks, conosciuti anche come New York Knickerbockers!
La squadra è stata fondata nel 1946: se ami la pallacanestro di sicuro la conoscerai bene (e ricorda che il giocatore italiano Danilo Gallinari ne ha fatto parte dal 2008 al 2011), ma anche se non segui il basket il nome Knicks non ti suonerà nuovo.
Questi campioni di altissima statura (sportiva ed effettiva) gareggiano nell’ambito della National Basketball Association, la NBA, il cui avvincente campionato vede la presenza di 30 squadre. Una di queste è l’altra squadra newyorkese, quella dei Brooklyn Nets, nemici giurati dei Knicks.
La sede dei Knicks è il magnifico Madison Square Garden, tempio dello sport e del divertimento newyorkese. Anche la squadra di Hockey New York Rangers abita nella stessa “casa”!
Progetti un viaggio a New York tra ottobre e aprile?
Bene, quello è proprio il periodo del campionato, quindi – che ti piaccia lo sport o meno – potresti decidere di assistere ad una partita casalinga dei Knicks nel Madison Square Garden.
Ne vale davvero la pena! In America il basket è seguito come il calcio in Italia, quindi puoi immaginare quale atmosfera festosa troverai.
Di seguito trovi utili informazioni e potrai anche acquistare i biglietti per vivere questa magnifica esperienza.
Come acquistare i biglietti dei Knicks
I biglietti possono essere acquistati con sicurezza attraverso Viaggi New York.it.
Ci affidiamo al partner HelloTickets, con il quale collaboriamo da oltre 10 anni.
Puoi quindi comprare direttamente i biglietti dal paragrafo “Calendario e acquisto biglietti dei Knicks, che troverai in basso in questo articolo.
Prezzi dei biglietti dei Knicks (e consigli per risparmiare!)
I prezzi dei biglietti variano in base alla localizzazione dei posti a sedere nell’arena, e all’importanza della partita.
Per avere un’idea: la base minima è un prezzo di circa $50 a persona per i posti in posizione meno felice, fino ad arrivare a circa $1.900 per quelli “top”!
E se la partita è contro i Golden State Warriors, le cifre sopra indicate crescono, partendo da un minimo di $150, fino ad arrivare a un massimo di $3.000, suppergiù.
Si è calcolato che il prezzo medio per assistere ad una partita dei Knicks al Madison Square Garden sia pari a circa $285 a persona.
Un prezzo alto, ma non il più salato del campionato. I biglietti per i Knicks si trovano infatti al terzo posto in termini di prezzo in tutta la NBA, superati solo dai Golden State Warriors (prezzo medio $463 dollari), e dai L.A. Lakers ($444 dollari di media).
✅ Come risparmiare? ✅
→ Acquista i biglietti con largo anticipo. In molti mi chiedono se è preferibile aspettare l’ultimo minuto: la risposta è no. I primi biglietti ad essere venduti sono infatti quelli più economici.
Se per te una squadra di New York vale l’altra (e i veri appassionati di basket perdoneranno questa affermazione), valuta di andare a vedere, in alternativa, una partita dei Nets al Barclays Center di Brooklyn. I biglietti costano mediamente meno e il divertimento è ugualmente assicurato.
Quali posti scegliere
La scelta naturalmente dipende dal budget che hai a disposizione.
Due tra i migliori settori per rapporto vista/prezzo sono quelli appartenenti al 200 level. In particolare vi suggeriamo i settori 224 e 211.
Si trovano al centro e quindi si vedono bene le azioni di entrambe le squadre.
Se il tuo budget te lo consente scendi di un settore andando nella zona chiamata Madison Club, dove si trovano i settori 100, appena sopra il Floor Level. Nei settori 100 ti suggerisco il 116, oppure il settore 109.
I settori più economici sono quelli del 400 level, che però si trovano nel West Balcony (quello che nel calcio chiameremo curva, non per la presenza di tifo organizzato, ma per la posizione) e quindi non si è in posizione centrale rispetto al campo e – soprattutto – sono collocati molto in alto, posizione non ideale per assistere ad una partita di basket.
Calendario e acquisto biglietti dei Knicks
A seguire, trovi il calendario. Individua la partita che ti interessa e soprattutto che coincida con le date del tuo viaggio a New York, fai click su acquista i biglietti.
Dovrai indicare il numero di biglietti desiderato, la zona prescelta per il posto a sedere, e quindi potrai procedere con l’acquisto.
Qualora non sia visualizzato alcun calendario, vuol dire che ci troviamo nel periodo in cui non ci sono partite dei Knicks o non si disputa il campionato NBA.
Se non c’è il campionato NBA, allora è il momento della stagione del baseball o del football americano.
Come ritirare i biglietti
Ormai tutti i biglietti sono venduti in modalità elettronica, per cui qualche giorno prima della partita li riceverai via email.
Il giorno della partita dovrete quindi presentare i biglietti su un dispositivo mobile, per esempio lo smartphone.
Biglietti per i bambini
I bambini non hanno bisogno del biglietto se non hanno ancora compiuto i 2 anni di età. In questo caso, non potranno occupare un posto: dovranno alloggiare sulle vostre ginocchia!
Dai 2 anni compiuti in su, invece, per i bambini occorre pagare il biglietto intero.
Come arrivare al Madison Square Garden
Il Madison Square Garden si trova in centro a Manhattan (vicino alla Penn Station), quindi è una zona in cui puoi circolare in tranquillità anche se la partita dovesse svolgersi in notturna.
La stazione della metro più vicina è la 34th Street – Penn Station nella quale transitano le linee .
Oppure, puoi arrivare alla fermata della 34th Street / Herald Square e continuare a piedi per un isolato verso lo stadio.
Quanto tempo prima arrivare
Consiglio di arrivare almeno mezz’ora o 45 minuti prima dell’inizio del match per assaporare pienamente l’atmosfera che si respira. Se riesci ad essere lì un’ora prima, tanto meglio!
Potrai vivere e immortalare bellissimi momenti. È utile sapere che all’interno del palazzetto si possono fare foto, ma senza attrezzature ingombranti e fastidiose per gli altri spettatori.
Nello specifico, non si possono portare videocamere, monopiedi, treppiedi, aste per selfie, apparecchi di registrazione audio e macchine fotografiche professionali (compresi teleobiettivi e zoom).
Non dimenticare l'assicurazione viaggio: acquistala con lo sconto del 10%.
Sei in partenza per New York?Non dimenticare la cosa più importante, l'assicurazione viaggio! Carlo ti consiglia Heymondo, che ti copre fino a 10 milioni per le spese mediche.
Scontata del 10% solo per gli amici di ViaggiNewYork.it!
Fai subito un preventivo
Ciao,
sarò a metà settembre a New York. Mio nipote vorrebbe vedere una partita dei Knicks, ma abbiamo già visto che la stagione dell’NBA inizia dopo. Sai se per caso è possibile assistere agli allenamenti? Ho provato a cercare su internet, ma non ho trovato indicazioni utili.
Grazie 😉
ciao! complimenti per il sito ricco di spunti.
saremo a new york dal 2 al 4 settembre e poi il 10 settembre…. vorrei regalare al mio fidanzato una partita NBA di cui è appassionato. dal sito vedo solo un calendario di baseball… non ci sono partite neanche “amichevoli” o di qualificazioni?
grazie molte per le risposte….
Ciao,innanzitutto complimenti per il sito:)volevo chiedervi aiuto per l’acquisto per un biglietto per una partita di baseball.. È normale che debba comprare per forza due biglietti? Me ne fa selezionare solo 2/4..e poi come mai anche se seleziono e ticket mi vuole addebitare 7_50$ per la spedizione??
Ciao Marco,
si tratta di biglietti rivenduti e quindi probabilmente la persona vende entrambi e non solo uno. Hai verificato se per qualche settore c’è disponibilità di un biglietto singolo.
L’addebito di $7,50 sono spese di gestione.
Ciao saro a ny dal 15 al 22 giugno e vorrei vedere una partita di NBA,potete aiutarmi?
Ciao Diana,
trovi il calendario in questa pagina e relativamente i link dove prenotare online.
Ciao a tutti, saremo a new York dal 18 al 26, ieri, convinti che gara 2 dei brooklyn nets si sarebbe disputata il 21,come indicato su molti siti, abbiamo comprato i biglietti. Purtroppo abbiamo scoperto che la partita si disputerà il 27,abbiamo provato a chiedere l’annullamento dell’acquisto, anche perché non ci hanno mandato la mail di conferma, ma non c’è stato verso. Se qualcuno è interessato mi contatti, i biglietti sono settore 109 fila 11. Saluti
A che ora é incontro?
ciao Gianluca, i biglietti sono quelli della partita con i Toronto? a quanti li venderesti? perché io e il mio ragazzo arriviamo a NY il 23 sera e ci piacerebbe vedere una partita di baseball… grazie mille
scusa… ho sbagliato a scrivere… volevo dire a che prezzo li venderesti? grazie
dalla fretta ho scritto baseball… intendevo basket!!
ciao, noi arriviamo a new
york oggi. a quanto li venderesti i biglietti? ciao e grazie in anticipo, Lorenzo
ciao,
se sei ancora in possesso dei biglietti potrebbero interessarci.
Mi dici il settore e il prezzo?
grazie,
Saverio
Ragazzi,grazie a tutti, fortunatamente sono riuscito a venderli, saluti e buon viaggio a tutti
io sono a NYC dal 26 al1 maggio – quanto costano i biglietti? e quanti biglietti hai? e come facciamo a trovarci per girarmeli ? io sono in zona time aquare ciao Diego
Ciao diego,
Gianluca ha già venduto i biglietti
Ciao,
Sarò a New York dal 21 al 27. Ho prenotato su ticktnetworks due biglietti per vedere i Brooklyn Nets di basket alla partita del 21 Aprile. Oggi sono usciti i calendari dei playoff e hanno cambiato la data al 27 Aprile. Purtroppo per quella data ritorniamo in Italia. C’ è modo di spostare la data dal 27 al 25 Aprile? In caso non sia possibile cambiare giorno c’ è modo di ricevere un rimborso?
Grazie e complimenti per il sito.
Massimo
Ciao Massimo,
puoi scrivere una mail a CustomerService@ticketnetwork.com
ciao, se vuoi li compro io i tuoi biglietti. sono arrivato oggi a ny. mi puoi far sapere? ciao, lorenzo
ciao!io e il mio ragazzo saremo a new york dal 18 al 26 agosto prossimo…
c’è qualche partita di basket da vedere al madison square garden?
Ciao Eleonora,
no purtroppo in quel periodo non ci sono incontri di basket. Potrebbe interessarti il baseball?
volevo chiedere a ottobre novembre 2014 ci sono delle partite da vedere?
grazie
Ciao Stella,
si il campionato inizia a novembre quindi ci sarà qualche partita.
Ciao, sono interessata a comprare i biglietti per i playoff del 2014. quando saranno in vendita?Grazie mille
Ciao Francesca,
quando saranno disponibili vedrai aggiornata questa pagina
volevo chiedervi un informazione.
io andrò a NY dal 20 al 28 Aprile.
volendo assistere a una partita di NBY, se oggi compro on-line i biglietti per la partita del 21 Aprile al Madison dei New York Knicks vs. TBD, nel caso i NY Knicks non vadano ai play-off, come faccio a farmeli rimborsare??
grazie mille
Se la partita non ci sarà, potrai chiedere il rimborso online, qui sul sito dove acquisti i biglietti.
Ciao dal 19 al 25 aprile andrò a New York, ho visto che i Brooklyn nets probabilmente andranno ai play off….volevo prenotare i bglietti per la partita del 21/04…ma se non avranno il fattore campo (giocheranno fuori casa) i biglietti sono persi o mi vengono rimborsati? Grazie mille
Ciao Gessica,
se si qualificano i Nets, quella partita la giocheranno al Madison Square Garden, nel caso non dovesse esserci la partita, o nel caso venga annullata per qualunque motivo, i biglietti ti verranno rimborsati.
Ciao. Noi andiamo a new York domani e venerdi vorremmo andare a vedere la partita contro i Wizards. Si possono comprare i biglietti direttamente in città? Se sì, dove conviene andare?
Ciao Alessandro,
in loco potresti non trovare più posto, ti conviene comprarli qui online e ti arriva il biglietto elettronico via mail, se scegli quello con la “e” verde nella colonna “e-tickets”.
Vado a ny dopo il 18 aprile vorrei sapere se ci sono partite di basket che posso andare a vedere. Grazie
Ciao,
se i Nets si qualificano, ci saranno i quarti di finale. Puoi acquistare i biglietti tramite questa pagina.
Complimenti per il sito.
A settembre tornero’ a N.Y. con un mio amico…Io ci sono gia’ stato e lui no.
Vorrei quindi andare ,oltre che nei luoghi simbolo a vedere un musical, il museo di storia naturale e coney island e fare un po’ di night-life…
Senza fretta avro’ bisogno di consigli…Grazie in anticipo!
Ciao,
ho appena acquistato due biglietti per la partita del 2 Aprile sul sito da voi consigliato, scegliendo tra gli e-tickets. L’addebito sulla carta è stato effettuato ma non ho ancora ricevuto una mail di conferma. Sapete aiutarmi?
Ciao Francesca,
aspetta ancora un po’ e controlla anche tra lo spam.
Ciao,
ho prenotato due biglietti tra i “re-sale” per la partita del 4 aprile con i Wizard. I biglietti andavano comprati obbligatoriamente insieme, perciò il pagamento l’ho effettuato io per entrambi. Su entrambi i biglietti che mi sono stati mandati via mail viene riportato il mio nome (Issued to [il mio nome]) e non quello della persona che viene con me. Potrebbe essere un problema all’ingresso?
Grazie.
Ciao Francesco,
non è un problema, basta un nominativo.
Grazie mille. Questo servizio che fornite è utilissimo.
Ti ringrazio Francesco
Ciao,
io e la mia ragazza saremo a NY i primi 10 giorni di Giugno 2014 e volevo sapere se c’è la possibilità di vedere una partita dell’NBA oppure la stagione è finita per allora.
Grazie
Ciao Tommaso,
se ci sono le qualifiche potrai assistere a qualche partita, altrimenti no. Tieni d’occhio il calendario.
Ciao Carlo vorrei portare mio figlio di nove anni ad una partita dei Knichs a NY. Sai se i bambini pagano meno?
On line non specififica nulla.
Grazie
Nicole
Ciao Nicole,
solo i bambini fino ai 2 anni non pagano.
Ciao, volevo sapere se c’è in programma qualche amichevole interessante intorno al 25 aprile dato che il campionato è’ già finito.Ti ringrazio molto.Enza
Ciao Enza,
se si qualificano, ad aprile ci saranno i Playoff
Ciao,
il 16.04 sera (19.50) arriverò a NY e volevo prenotare i biglietti per la partita dei knicks che inizia alle 20.00. Credete sia possibile entrare anche con un’ora e mezza di ritardo (tempo fisico per trasferimento hotel e taxi per Madison square) o i cancelli chiudono durante la partita?
Grazie mille per l’aiuto.
Ciao Andrea,
non credo farai in tempo a vedere la partita, sicuramente arriverai a partita terminata.
Ciao Ale e Carlo, voglio acquistare due biglietti per la partita del 13 o del 16.. oltre al prezzo del singolo ticket c’è una spesa di commissione in più? poi non mi fa selezionare i posti, come posso sapere se sono vicini prima del pagamento? grazie
Ciao Giada,
il prezzo totale te lo mostra nella seconda pagina, il quale dipende anche dal tipo di spedizione che scegli. Quando selezioni due biglietti te li mette automaticamente affianco.
Ciao Carlo, stavo cercando tramite il vostro link di acquistare due biglietti. Ma quando arrivo al pagamento mi fa inserire il paese di consegna poi seleziono E-ticket e mi somma 7,50 di spedizione e 29,90 a testa oltre la spesa dei biglietti, è normale? Grazie
Ciao Giada,
purtroppo si è normale c’è la tassa di servizio e i $7,50 di spedizione.
Grazie per le risposte.. li ho ordinati, adesso non resta che aspettare la partenza, ciao
Grazie per aver prenotato i biglietti tramite Viaggi New York. Buona domenica!
Ciao Carlo, complimenti per il sito, davvero completo! Volevo comprare 3 biglietti per la partita dei Knicks attraverso il tuo link…non potendo vedere la piantina del Madison ma potendo scegliere solo la quantità dei biglietti, sarò sicuro che sono tutti e 3 vicini tra loro? grazie ciaooo
Ciao Nicolo,
se li acquisti insieme, in genere sono vicini.
ciao Carlo,
sto organizzando un long we a sorpresa a NY per festeggiare i 40 anni di mio marito ..vorrei portarlo a vedere una partita di NBA visto che è un ex giocatore di basket e non è mai stato in america.
mi dici per favore quali posti sono buoni senza spendere troppo?
grazie e complimenti per il tuo sito!
Chiara
Ciao Chiara,
per quale partita? Comunque puoi vedere un’anteprima della vista sul campo per ogni settore, così ti rendo conto tu stessa.
Ciao Carlo
vorrei acquistare 2 biglietti per una partita tra Knicks Nets del 31.03 o Nets Rockets del 01.04, considerando il rischio che NY sia fuori dai playoff e la partita si riduca a puro garbage time… puoi consigliarmi dei posti dai quali si veda molto bene al Barclays Center? mi consiglieresti le suite in alto? io addirittura valutavo di non comprarli in anticipo ma recarmi direttamente al botteghino vista la sovrattassa per averli in Italia che mi dici?? tante grazie in anticipo
Ciao Gianmario, dipende da quanto vuoi spendere.
Ciao, con mio marito andremo a NY a fine Aprile. Mi piacerebbe tantissimo assistere a d una partita di basket ma dal calendario vedo che si interrompono a metà Aprile. Non c’è nessuna altra partita fuori campionato da vedere?
Grazie mille,
ciao
Ciao Giulia,
il 16 aprile finisce il campionato, quindi se i Knicks si qualificano per i playoff, ci sarà qualche altra partita. Il calendario si aggiorna automaticamente, quindi torna a seguirci spesso.
Ciao, esistono biglietti ridotti per bambini sopra i 2 anni?
Grazie!!
Ciao Claudio,
purtroppo non esistono biglietti ridotti, i bambini o non pagano o pagano intero.