Biglietti partite di basket a New York dei Knicks 2024-2025
Sai già tutto sulla procedura d’acquisto e su quali sono i biglietti migliori? Allora vai direttamente al calendario e procedi all’acquisto.
Qual è la squadra di basket più famosa della Grande Mela?
I Knicks, o più precisamente i New York Knicks, conosciuti anche come New York Knickerbockers!
La squadra è stata fondata nel 1946: se ami la pallacanestro di sicuro la conoscerai bene (e ricorda che il giocatore italiano Danilo Gallinari ne ha fatto parte dal 2008 al 2011), ma anche se non segui il basket il nome Knicks non ti suonerà nuovo.
Questi campioni di altissima statura (sportiva ed effettiva) gareggiano nell’ambito della National Basketball Association, la NBA, il cui avvincente campionato vede la presenza di 30 squadre. Una di queste è l’altra squadra newyorkese, quella dei Brooklyn Nets, nemici giurati dei Knicks.
La sede dei Knicks è il magnifico Madison Square Garden, tempio dello sport e del divertimento newyorkese. Anche la squadra di Hockey New York Rangers abita nella stessa “casa”!
Progetti un viaggio a New York tra ottobre e aprile?
Bene, quello è proprio il periodo del campionato, quindi – che ti piaccia lo sport o meno – potresti decidere di assistere ad una partita casalinga dei Knicks nel Madison Square Garden.
Ne vale davvero la pena! In America il basket è seguito come il calcio in Italia, quindi puoi immaginare quale atmosfera festosa troverai.
Di seguito trovi utili informazioni e potrai anche acquistare i biglietti per vivere questa magnifica esperienza.
Come acquistare i biglietti dei Knicks
I biglietti possono essere acquistati con sicurezza attraverso Viaggi New York.it.
Ci affidiamo al partner HelloTickets, con il quale collaboriamo da oltre 10 anni.
Puoi quindi comprare direttamente i biglietti dal paragrafo “Calendario e acquisto biglietti dei Knicks, che troverai in basso in questo articolo.
Prezzi dei biglietti dei Knicks (e consigli per risparmiare!)
I prezzi dei biglietti variano in base alla localizzazione dei posti a sedere nell’arena, e all’importanza della partita.
Per avere un’idea: la base minima è un prezzo di circa $50 a persona per i posti in posizione meno felice, fino ad arrivare a circa $1.900 per quelli “top”!
E se la partita è contro i Golden State Warriors, le cifre sopra indicate crescono, partendo da un minimo di $150, fino ad arrivare a un massimo di $3.000, suppergiù.
Si è calcolato che il prezzo medio per assistere ad una partita dei Knicks al Madison Square Garden sia pari a circa $285 a persona.
Un prezzo alto, ma non il più salato del campionato. I biglietti per i Knicks si trovano infatti al terzo posto in termini di prezzo in tutta la NBA, superati solo dai Golden State Warriors (prezzo medio $463 dollari), e dai L.A. Lakers ($444 dollari di media).
✅ Come risparmiare? ✅
→ Acquista i biglietti con largo anticipo. In molti mi chiedono se è preferibile aspettare l’ultimo minuto: la risposta è no. I primi biglietti ad essere venduti sono infatti quelli più economici.
Se per te una squadra di New York vale l’altra (e i veri appassionati di basket perdoneranno questa affermazione), valuta di andare a vedere, in alternativa, una partita dei Nets al Barclays Center di Brooklyn. I biglietti costano mediamente meno e il divertimento è ugualmente assicurato.
Quali posti scegliere

La scelta naturalmente dipende dal budget che hai a disposizione.
Due tra i migliori settori per rapporto vista/prezzo sono quelli appartenenti al 200 level. In particolare vi suggeriamo i settori 224 e 211.
Si trovano al centro e quindi si vedono bene le azioni di entrambe le squadre.
Se il tuo budget te lo consente scendi di un settore andando nella zona chiamata Madison Club, dove si trovano i settori 100, appena sopra il Floor Level. Nei settori 100 ti suggerisco il 116, oppure il settore 109.
I settori più economici sono quelli del 400 level, che però si trovano nel West Balcony (quello che nel calcio chiameremo curva, non per la presenza di tifo organizzato, ma per la posizione) e quindi non si è in posizione centrale rispetto al campo e – soprattutto – sono collocati molto in alto, posizione non ideale per assistere ad una partita di basket.
Calendario e acquisto biglietti dei Knicks
A seguire, trovi il calendario. Individua la partita che ti interessa e soprattutto che coincida con le date del tuo viaggio a New York, fai click su acquista i biglietti.
Dovrai indicare il numero di biglietti desiderato, la zona prescelta per il posto a sedere, e quindi potrai procedere con l’acquisto.

Qualora non sia visualizzato alcun calendario, vuol dire che ci troviamo nel periodo in cui non ci sono partite dei Knicks o non si disputa il campionato NBA.
Se non c’è il campionato NBA, allora è il momento della stagione del baseball o del football americano.
Come ritirare i biglietti
Ormai tutti i biglietti sono venduti in modalità elettronica, per cui qualche giorno prima della partita li riceverai via email.
Il giorno della partita dovrete quindi presentare i biglietti su un dispositivo mobile, per esempio lo smartphone.
Biglietti per i bambini
I bambini non hanno bisogno del biglietto se non hanno ancora compiuto i 2 anni di età. In questo caso, non potranno occupare un posto: dovranno alloggiare sulle vostre ginocchia!
Dai 2 anni compiuti in su, invece, per i bambini occorre pagare il biglietto intero.
Come arrivare al Madison Square Garden
Il Madison Square Garden si trova in centro a Manhattan (vicino alla Penn Station), quindi è una zona in cui puoi circolare in tranquillità anche se la partita dovesse svolgersi in notturna.
La stazione della metro più vicina è la 34th Street – Penn Station nella quale transitano le linee .
Oppure, puoi arrivare alla fermata della 34th Street / Herald Square e continuare a piedi per un isolato verso lo stadio.
Quanto tempo prima arrivare
Consiglio di arrivare almeno mezz’ora o 45 minuti prima dell’inizio del match per assaporare pienamente l’atmosfera che si respira. Se riesci ad essere lì un’ora prima, tanto meglio!
Potrai vivere e immortalare bellissimi momenti. È utile sapere che all’interno del palazzetto si possono fare foto, ma senza attrezzature ingombranti e fastidiose per gli altri spettatori.
Nello specifico, non si possono portare videocamere, monopiedi, treppiedi, aste per selfie, apparecchi di registrazione audio e macchine fotografiche professionali (compresi teleobiettivi e zoom).
Non dimenticare l'assicurazione viaggio: acquistala con lo sconto del 10%.
Sei in partenza per New York?Non dimenticare la cosa più importante, l'assicurazione viaggio! Carlo ti consiglia Heymondo, che ti copre fino a 10 milioni per le spese mediche.
Scontata del 10% solo per gli amici di ViaggiNewYork.it!
Fai subito un preventivo
ciao Carlo
ho trovato molto interessante il tuo sito…
il prossimo anno vorremmo andare a New York, siamo in 4 : io, mio marito e miei figli di 12 e 16 anni..sono indecisa tra giugno e agosto..ad agosto avrei piu tempo..viaggio di ca. 7/8 gg
mi sai dare qualche utile consiglio per prenotare aereo (partenza da Bologna o Milano) e soprattutto dove alloggiare? ovviamente cercando di spendere il giusto.
grazie mille in anticipo
Ciao Patrizia, hai delle date precise per giugno o agosto?
Da quando saranno in vendita le partite per dicembre 2018? Grazie ester
Ciao Ester,
in genere da agosto.
Ciao,
Io sarò a New York dal 6 luglio al 13. Volevo sapere se c’erano in programma partite NBA o degli Yankees, così da poter acquistare i biglietti.
Grazie
Ciao Silvia,
partite NBA non ce ne sono, si svolgono in questo periodo le finali, dove non ci sono squadre di New York.
C’è però il baseball: guarda il calendario con gli eventi in programma.
ciao, stavo per acquistare i biglietti per una partita, ovviamente elettronici, ma al momento del pagamento oltre a circa 7 dollari per l’invio dei biglietti via mail è stata aggiunta un fee di 80 dollari a biglietto, sapete a cosa è dovuta e se c’è un modo per evitarla?
grazie
Ciao Carlo, innanzitutto grazie per tutti i consigli.
Forse puoi aiutare anche me:
sarò a NYC per 2 settimane durante il periodo dei Playoff e mi piacerebbe vedere un match. Sapresti dirmi dove posso trovare i biglietti ? Sul posto oppure li posso già prendere prima su internet? A partire da quando li posso acquistare?
Mille grazie !
Ciao Sandra,
i biglietti conviene acquistarli anticipatamente. Nel caso i Knicks si qualificheranno ai playoff si trovano con qualche settimana d’anticipo.
Ciao! Io vorrei acquistare i biglietti per Cleveland Cvs vs Charlotte del 24 Febbraio 2016.
Io partirò i primi Gennaio per Philadelphia ma non posso farmeli inviare lì perchè la sett prima della partita sarò a Miami e ancora non so dove alloggerò!
Cosa mi consigli quind? Di acquistare solo i biglietti con il simbolo “e” (credo stia per biglietto elettronico) vicino?
E per quei biglietti lì come funziona, cio’ mi arrivano istantaneamente per e-mail e devo stamparli?
O arrivano per email qualche giorno prima e basta che mi presento facendo vedere la mail?
ps: i biglieti con e per quella partita sono solo molto in alto (zona 200), come mai?
Ciao Giulia,
senza dubbio ti consiglio di acquistare solo biglietti elettronici, per evitare spese inutili. Per quanto riguarda questo tipo di biglietti ci sono gli “instant” che quindi arrivano immediatamente o gli elettronici standard che vengono spediti qualche giorno prima del match e devono essere stampati.
Ciao grazie per tutti i consigli utili . Noi abbiamo acquistato 2 biglietti per la partita dei New York knicks del 21 dicembre, abbiamo scelto dei biglietti che possono essere inviati via email, ma al momento della selezione del metodo di spedizione mi dava solo quello attraverso corriere pensando che comunque me li inviassero in formato sono andato avanti e ho confermato il pagamento. Cosa ci consigli di fare? I biglietti saranno pronti per la spedizione solo il 19 quindi è chiaro che non li riceverò in tempo
Ciao Cristian,
il consiglio che ti posso dare è di contattare Ticket Network e variare l’indirizzo di consegna, da quello di casa tua a quello dell’hotel.
Yama Carlo ty ringraxio
Ciao a tutti, scusate l’intrusione ma ho commesso un clamoroso errore: ho comprato dei biglietti per la partita per la sera in cui devo partire per tornare in Italia. Al di là degli ovvii insulti (che mi merito tutti), c’è qualcuno che vorrebbe i biglietti? Sono 4 per Knicks-Houston, scusate ancora ma non riesco a venderli sui siti Usa e non so a chi chiedere
Ciao io sarei interessato
Scrivimi a matteo.spaziante@gmail.com
Ciao Carlo
siamo in 10 e saremo a NY dal 3 all’8 dicembre. ci dai un sito sicuro per acquistare I biglietti del basket? Ho visto che c’e’ una partita Dallas Mavericks at New York Knicks
Mon, Dec 07 2015 7:30 PM
Madison Square Garden – New York, NY
Se hai qualche altro evento da consigliare …..
Grazie
Ciao Rosanna,
come scritto anche a Tony, in questa stessa pagina trovi il link verso un sito sicuro per acquistare i biglietti.
Ciao Carlo! Anche’io vorrei vedere la partita della’8 novembre contro i Lakers!! Siccome sono un pò miope, vorrei acquistare dei biglietti bordo campo. Costano molto? Anche a me serve un sito sicuro dove acquistare i biglietti. Grazie 1000
Ciao Rosanna,
trovi il link per l’acquisto dei biglietti in questa stessa pagina. Vai nel mese di novembre e seleziona la partita dell’8. Così potrai vedere il costo dei biglietti e acquistarli.
Ciao Carlo!
Io sono interessato ad andare a vedere la partita dell’8 novembre tra i Lakers e i Knicks al Madison.
Mi sai dare qualche informazione su qualche sito sicuro dove poter acquistare i biglietti?
Essendo una gara di pre-season li posso trovare facilmente anche il giorno stesso al Madison?
Ciao Tony,
la partita dell’8 novembre è già regular season. In questa stessa pagina trovi anche il link per acquistare i biglietti su un sito sicuro.
Ciao Carlo,
ti volevo chiedere se in bambini di 2 anni(quasi 2 anni) pagano perchè volevo comprare un biglietto per la partita del 3 gennaio 2016
Ciao Jowel,
no i bambini pagano dai 3 anni d’età.
ciao! avrei bisogno di un informazione, io vorrei comprare i biglietti per il 7 dicembre, il mio problema è quando m arrivano i biglietti perchè dal 22 novembre parto per la california e arrivo a new york il 6 dicembre. come faccio a stamparli in giro?
Ciao Federica,
se alloggerai in hotel puoi chiedere senza problemi alla reception di stamparteli. E’ un servizio che offrono tranquillamente tutti gli hotel.
Altrimenti se mi fai sapere dove alloggerai, ti indico un servizio per stampare.
Ok grazie mille! Io alloggio alla quinta in manhattan!
Grazie grazie
Ciao Federica,
qui trovi tutti i servizi per stampare nella zona del tuo hotel.
Ciao,
io e mia moglie vorremmo andare con la nostra bimba di 5 anni. Lei paga?
Grazie!
Ciao Savio,
si a 5 anni purtroppo pagano i bambini.
Ciao! volevo prendere due biglietti per la partita del 18 gennaio 2016 tra i Knicks e i Philadelphia 76ers.
I biglietti li spediscono per posta o per E-mail?
Noi partiamo il 12 gennaio.. riescono ad arrivare in tempo?
Grazie in anticipo per la tua risposta (:
Ciao Matteo,
sono tutte informazioni che ho scritto in questa stessa pagina 😉
Buongiorno e intanto grazie per le dritte che ci dai!
Ti volevo chiedere un’informazione, ho acquistato un biglietto New York Knicks vs Houston Rockets per il 29 novembre sul sito ticketmonster.
Bene ho ricevuto la ricevuta (scusa il gioco di parole) tramite mail ma non credo sia il biglietto vero e proprio. Non l’ho ricevuto ancora perché è presto o devo fare io qualcosa?
Saluti e ti ringrazio anticipatamente!
Ps. Informazione tecnica: è possibile fare foto con reflex con teleobiettivo all’interno del madison?
Ciao Gianluca,
solitamente il biglietto lo si riceve qualche giorno prima della partita, dovrebbe esserti stata indicata la data.
E’ possibile fare foto all’interno del Garden, non ti so dire però nello specifico se è possibile portare il teleobiettivo o meno.
Non c’è una data ma solo scritto questo:
NOTE: Stay tuned! We’ll be sending
you a delivery update via email shortly.
Sono nella stessa situazione, ho acquistato i biglietti per l’amichevole del 12 ottobre e ad oggi non mi sono stati inviati.
Ciao Chiara,
ho visto che i biglietti per la partita del 12 vengono spediti da domani.
Grazie mille!
Di niente. Fammi sapere.
ciao,
ho intenzione di acquistare i biglietti per la partita contro i lakers dll’8 nov, avrei alcune domande da farti:
1) ho già fatto la procedura per due biglietti da 110euro, al momento di pagare mi caricano spese varie e il costo mi sale fino a 330euro per entrambi i biglietti.
2) hai qualche settore da suggerirmi senza che mi sveni troppo economicamente?
grazie
Ciao Giuseppe,
probabilmente il costo è salito perché hai selezionato biglietti non elettronici, per cui ci sono le spese di spedizione.
si è vero ma selezionando i biglietti elettronici mi è venuto comunque 277 euro quindi 57 euro in più giustificati da 51 euro di freetax (che non ho idea di che sono) e 6 di spedizione (la mail?). Li ho presi comunque , figurati se mi perso il match dell’anno!
Ciao Filippo,
la pagina è stata aggiornata e ora ci sono i biglietti fino ad aprile.
Ciao Carlo grazie dell informazioni, super utili! Ti chiedevo un aiuto…stavo acquistando i biglietti per una partita il 29/12/15 ma scrivono questa nota in quasi tutti i siti :
“note: Tickets will be ready for delivery by Dec 25, 2015.”
cosa vuol dire? non li spediscono direttamente via mail i biglietti?
Ciao Carlotta,
si i biglietti li spediscono via email, però il 25/12.
Ciao,io ho comprato dei biglietti per gennaio…dopo quanto arrivano di solito i biglietti comprati online?Li ho comprati una settimana fa e ancora non mi sono arrivati.
Grazie mille
Ciao Marco,
dovrebbe esserci scritta la data di spedizione. Comunque solitamente arrivano una settimana prima del match.
Ciao Carlo, sarò a New York dal 2 al 6 ottobre: mi sai dire se ci sono partite di basket da vedere con i miei figli ?
Ciao Emanuele,
trovi tutto nel calendario degli eventi. Per qualsiasi altra cosa scrivimi pure.
Ti ringrazio.
Sul sito del Madison square garden http://www.thegarden.com/calendar ho trovato però anche altri avvenimenti sportivi; ti risultano ?
Si ci sono altri eventi, io qui riporto solo le partite di NBA.
Ciao una cortesia, io andrò a New York dal 13-10 al 17-10 vorrei vedere una partita ma non vedo il calendario della preseason dici che ci sarà qualcosa ?
Ciao Matteo,
consulta il calendario degli eventi. Il 14 ad es. c’è una partita dei Brooklyn Nets.
grazie mille per la info
Ciao, andrò a Ny in Dicembre, è già jpossibile avere un calendario delle partite?
Dove posso trovare i biglietti?
Grazie! 🙂
Ciao Eleonora,
solitamente il calendario viene pubblicato ad agosto, quindi entro qualche settimana dovrebbe essere disponibile.
La partita a cui potró assistere è quella del 3/1, ma ho letto (se non ho capito male)che i biglietti li spediranno dal 30/12 o 1/1. Io sarò già a Ny e non riuscirei a stamparli…posso presentarmi all ingresso con il biglietto sull’ iPad?
Ciao Eleonora,
la spedizione dipende anche in base alla sezione scelta. Ad es. per la sezione 414 non viene riportata alcuna data, per cui è probabile che la spedizione avvenga immediatamente. In ogni caso anche se dovessi essere già a New York, puoi chiedere all’hotel di stamparti i biglietti, è un servizio che offrono tutti gratuitamente.
Ciao, sarò a new york tra la fine di novembre e inizio dicembre, sapete dirmi da quando più o meno sarà possibile acquistare biglietti per una partita nba??
Ciao Marco,
solitamente da agosto è possibile acquistare i biglietti.
Ciao Carlo, una informazione.
Sarò a New York dal 13/10 al 18/10, so che in quel periodo il campionato NBA è fermo sai se ci saranno delle partite di preseason o la possibilità di vedere qualche allenamento?
Grazie mille.
Ciao Matteo,
molto probabilmente ci sarà qualche amichevole. A breve dovrebbe uscire il calendario. Se sei iscritto alla newsletter o ad uno dei nostri canali social verrai avvisato immediatamente.
Ciao, volevo un’informazione sull’acquisto dei biglietti.
Sto organizzando il nostro viaggio per dicembre e volevo prendere i biglietti dei knicks come sorpresa per il mio ragazzo.
è già possibile trovare un calendario con le date? quando sarà possibile acquistare i biglietti?
Grazie mille 🙂
Ciao Manuela,
non è ancora disponibile il calendario di dicembre, continua a seguirci e troverai questa pagina aggiornata non appena sarà reso pubblico il calendario di dicembre.